![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Anche due mesi mi sembrano assai. :yawn:
|
Certo che io son scemo a volte, cazzo aspetto fino al 22 Giugno quando fra tre giorni è il giorno della liberazione??
Farò il 25 Aprile. |
Non mi sento da suicidio ma non riesco nemmeno a rialzarmi....
|
Quando ho cambiato al 25 avevo un umore particolarmente basso, ora sto un po meglio e mi pare una scelta azzardata, torno al 22 Giugno, anche perché sembro un fascio se mi ammazzo proprio il giorno della liberazione. :pensando:
|
Sono d'accordo, la morte è la liberazione da tutte queste paure malesseri batoste....non si calmano queste fitte allo stomaco
|
Quote:
|
Son troppo instabile, prima son stato addirittura bene per un po, è impossibile scegliere una data fissa cosi, sarebbe come imporsi di innamorarsi un determinato giorno, con un umore cosi volatile non conviene molto suicidarmi, dovrei tipo farlo dopo dieci giorni vissuti di merda per essere sicuro ma pure in quel caso non sai se l'undicesimo sarà decente, che roba.
|
Quote:
|
Non vorrei,però tra fs e sfiga,sono stanchina.
|
Fra pochi giorni resterò in casa da solo per qualche giorno, dovrei aprofittarne.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
|
.
|
Mi sento inutile
|
Quote:
L' idea del suicido mi persegue da una decina d'anni, col passare del tempo maturo sempre di più questo desiderio. Non ho voglia di vivere. Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco il risultato ottenuto da un infanzia vissuta male dove sei stato viziato e iperprotetto, adesso si lamentano pure.. finirà male..
|
Sono quasi ventiquattr'ore che nessuno pensa al suicidio o, meglio, che non riporta qui di pensarci. Io comunque oggi ci ho pensato un pochino, ma è stato un pensiero volante, quasi inconsistente, è venuto e andato nell'arco di pochi minuti, o secondi. Certo, la paura di vivere rimane comunque, quella, sempre.
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |