![]() |
Re: Passione per i motori
Speriamo sia una gara divertente quella che partirà tra poco
|
Bottas che perde una posizione alla partenza è una garanzia. :D Dopo la safety car ne perde un'altra, sicuro.
Mazepin per come è andato via mi ha ricordato l'incidente di Grosjean. Brutto, ma andava molto più piano fortunatamente. |
Che duello... mi è venuto il fiatone a guardarli.
In Red bull mi sa che han sbagliato in più momenti. I due piloti fantastici tranne un errorino di Lewis prima di subire il sorpasso. |
Torno quando si avranno spiegazioni sul perché Hamilton può aver pascolato metà gara fuori pista in curva 4 ma Verstappen senza nessuna comunicazione dalla direzione gara ha ceduto la posizione.
Sono ancora confuso. |
Comunque GP abbastanza noiosetto. Belli i sorpassi di Sainz su Alonso e Vettel e poi su Stroll.
Muretto RedBull che oggi non ci ha capito molto secondo me. Con dei cambi più accorti sarebbero stati avanti. |
Maronn' Vettel....
Bene Tsunoda. Sì sono stati belli i duelli a centro gruppo con Don Fernando. Bene anche che Alfa Romeo. Secondo me la decisione di ridare la posizione è stata di Red bull (sbagliata). La direzione ci avrebbe messo più tempo. Boh. Forse non lo sapremo mai. Ora Horner dice che è stato ordine di giuria. Comunque è vero che potevi uscire dai track limits, però proprio sorpassare uno uscendo dalla pista, andiamo proprio al limite... |
Quote:
Quote:
Provo ad approfondire. |
Certo che se in Red Bull gettano via le vittorie così anche quando son più forti...
Io parto dal presupposto che Honda per recuperare tutti quei cavalli ed essere a livello della Mercedes abbia magari sacrificato un po l'affidabilità, mentre Mercedes è la solita macchina da guerra, equilibrata e forte in ogni ambito. Se vogliono giocarsi il mondiale, quando sono più forti e non hanno problemi, le gare devono portarsele a casa. |
Tutto sommato la gara ieri mi è piaciuta
|
Le prime due gare di MotoGP mi sono piaciute , soprattutto la seconda a mio parere è stata una bella gara
|
Quote:
Aggiungo una cosa, fino a qualche anno fa c'era un sito dedicato a Roland. Ora non è più raggiungibile ma volendo si può visitare attraverso la Waybackmachine https://web.archive.org/web/20180329...zenberger.com/ |
Ho sognato che Sainz tamponava Leclerc alla prima curva e poi si ritiravano entrambi prima della fine.
In ansia dal mercoledì. :miodio: |
Quote:
|
Nelle prove libere del venerdì del Gp Emilia Romagna la Ferrari sembra essere veloce e competitiva , vedremo poi nelle qualifiche
|
Yuki Tsunoda è stato "battezzato" a Imola :mrgreen:
Che belle comunque le riprese aeree e gli scorci delle colline |
Qualifiche davvero pazze...
Dispiace per norris che era in gran forma. Perez prende confidenza con la Red bull e sarà un bel combattente quest'anno. Max delude |
Pole position di Hamilton , Mercedes e Red Bull avanti alla Ferrari, quarto Leclerc ed undicesimo Sainz
|
Mazepin è una mina vagante. Ha sorpassato Giovinazzi sul giro lanciato fregandosene totalmente che fosse davanti.
Con i track limits hanno rotto. Incredibile che non riescano a trovare un modo per lasciarli correre in pace. Leclerc ha detto di aver fatto un errore, e ha già fatto il massimo. |
Quote:
|
Bisogna studiare la fortuna che ricopre Hamilton dalla testa ai piedi. Ovviamente per il particolare di lui che esce di pista, sbatte, rovina l'ala, riesce a ripartire e rientrare ai box con la safety car schierata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |