![]() |
Re: Complesso del pene piccolo
Quote:
|
Quote:
Levami una curiosita': una volta, tempo fa, avevo letto in un articolo non ricordo dove, che un tizio diceva che ci sono due paesi al mondo (secondo lui) dove alle donne non interessa delle misure, uno è il Giappone l'altro la Russia...è vera la cosa? |
Se pensiamo che la donna si soddisfa pure con un dito, credo che il pene piccolo sia più un problema per l'uomo che per la donna. Se dal dito passa al sex Toy immagino che si diverte di più, però dipende se si accontenta o meno e dai propri gusti.
Non penso che tutte abbiano un vibratore nella borsetta. |
Quote:
|
Magari uno ha la stessa massa di un altro ma solo concentrata in un volume più piccolo :nonso:
|
Quote:
È come dividere il mondo in S e XL, senza vie di mezzo. |
Quote:
Don't feed the troll. |
Quote:
|
Architeuthis, i preservativi taglia normale calzano benissimo su un pene che tu definisci "piccolo", quindi come vedi il tuo ragionamento non torna.
|
in palestra mi è capitato di vedere molti ragazzi nudi negli spogliatoi e direi che quelli che sostengono che la media va dai 13 ai 16 cm non hanno mai visto un pene in vita loro...
|
Quote:
Quanto al presevativo mi trovo bene con la misura 54mm perché con la 52 o minori me lo impicca. Penso di essere nella norma. |
Quote:
I normodotati superano tranquillamente i 17... |
Quote:
Che la media sia 17 mi sembra esagerato, però non so come e quando sono state fatte statistiche più affidabili. |
Quote:
Ho letto e sentito di gente che afferma che già da mosci, nelle docce, superano i 12..verità o gonfiate? |
allora rifaccio un pò di chiarezza:
-più che la lunghezza conta la larghezza -la vagina è elastica in larghezza (lunghezza?) basta vedere che vi entrano mani, dildo cavalleschi ecc ecc -noi uomini non preferiamo due belle tette piuttosto che due punture di zanzara? perchè allora le donne non dovrebbero preferire un pene grosso? -basta leggere nei forum (sopratutto di incontri e scambisti), dove vige l'anonimato, che le donne lo preferiscono grosso -così come i neri ce l'hanno mediamente più grosso, così le nere ce l'hanno mediamente più larga e profonda, stessa cosa per le cinesi, ecco perchè esistono le razze (o se siete politicamente corretti, evoluzione in questa o in quella direzione) ripeto, parlo da sottodotato, quindi dire queste cose mi fa stare complessato |
Quote:
|
Quote:
|
17 è normale dai...non è grosso da restare a bocca aperta ma manco piccolo...
|
Quote:
|
però si dovrebbe valutare eccitati al massimo
alcuni l'hanno piccolo da moscio/barzotto ed enorme da completa erezione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |