![]() |
l importante è la salute fisica e mentale XD.
|
Re: Grossezza
Quote:
|
comunque esistono anche delle persone che si eccitano solo con persone sovrappeso oppure obese,è una parafilia.Ultimamente si sta anche diffondendo la parafilia per le donne incinta ,che il numero di matti sia in aumento?
|
Oggi ho visto al mare una coppia, lei in sovrappeso e bruttina e lui robusto.
Sono stati in acqua per 40 minuti dedicandosi al sesso e agli abbracci. Attaccati, simbiotici. Poi sono usciti dalla acqua mano nella mano. Erano la coppia più affiatata della spiaggia. E pensare che a 20 anni mi facevo tanti problemi per il fisico. |
Quote:
Anche io lho fatto ma non è così facile e un po imbarazzante. Cmq ho sempre detto che le cicciotelle sono più calde e porcelle. |
Quote:
|
Quote:
|
E dopo rompono le palle ai gay che limonano in spiaggia... Sti qua scopano in acqua seminando liquidi corporei, ma almeno fatelo lontano dalla gente!
|
Quote:
Ricordo una coppia di 60 enni anche se di aspetto giovanile, che giravano sempre a piedi mano nella mano e dove andava lui andava lei inseparabili e innamoratissimi. Cosa hai provato a vedere quella scena ? Disgusto o altro ? |
Quote:
|
Una donna, cicciottella o no, se è figa, è figa.
|
non sopporto la parola “bruttina” :pensando:
riesce ad essere ancora più sprezzante di “cesso”, “bruttona”, “scaldabagno” etc. mi disgusta, mi fa salire il vomio Bruttina è proprio come liquidare qualcuno alla prima occhiata, non particolarmente degno di considerazione, insignificante. |
Quote:
|
Quote:
gli obesi no..... |
Quote:
Cmq parli così per sai che non sto zitto, credevi che tutti i fobici sono ai tuoi piedi perché hanno 20 anni...? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma siccome siete prevenute verso chi ha avuto qualche esperienza ecco che tu e claire potete darvi la mano siete sorelle di forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |