![]() |
re: Una vita da disoccupati
Sentivo oggi alla radio che ci sono 1.300.000 rumeni che lavorano in italia.
Non ho nulla contro i rumeni onesti , però con questa storia che loro fanno lavori rifiutati dagli italiani mi sono rotto le palle ! Per forza se lavorano a 4 euro l'ora....che mondo di merda. Una lotta tra poveri. Tra poco inizierò a inviare curriculum a dx e sx ma so già che servirà ben poco ma almeno tocchero' con mano la ricerca di un nuovo lavoro, fosse anche par time o stagionale. |
Quote:
|
Quote:
Lavori infernali in poche parole. |
Quote:
|
Lavori infernali lol, mica esistono solo gli uffici eh, esistono anche gli operai.
Solo che non ti assumono perchè appunto possono prendere loro e pagarli 20€ per 20 ore di lavoro |
Quote:
Btw, altri 68cv inviati da lunedì, zero chiamate ricevute, io inizio a spacciare mi sà, mi sono rotto il cazzo. |
"La risorsa si occupera' di normalizzazione documenti (intesa come pulizia del documento da punti metallici o altro che non ne permetta il passaggio nello scanner) e relativa scansione
Offesi ctr in somministrazione di 1 settimana, V livello del CCNL commercio" :mannaggia: :o |
Quote:
troppo impegnate a tessere relazioni internazionali. |
domani inizio il corso di segreteria, l'ennesimo corso. Stavolta con garanzia giovani e selezioneranno 3 persone per un tirocinio presso aziende.. nulla di nuovo, finirà a merda come sempre
|
Quote:
si viene usati come tappabuchi; anzi magari a lavorare il doppio e meglio di altri per coprire temporanee inefficienze. Sara' lo stesso un' esperienza, ma fara' davvero curriculum ? Questo conta secondo me. In ogni caso dovrai metterti in luce e dimostare qualcosa piu' degli altri, a parita' di simpatia e possibili raccomandazioni. O sempre e' una fregatura totale, visti i quattro soldi ? |
Son cazzi amari... poco lavoro, l'età che avanza, aziende delocalizzate...ma in che paese viviamo !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Sapete mica di cosa si occupa un "displaysta" nella GDO? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato un buon lavoro da meno di un mese. Non ci credo.
|
Io invece credo che a questo punto non lo troverò mai.
Domani andrò li, ovviamente nel centro più centro di Roma in zona ztl perché tanto sticazzi della gente che deve arrivare, l'importante è avere un ufficio prestigioso in affitto a 4000€ al mese. Spendendo altri soldi che non ho per un colloquio (di gruppo ovviamente) che so già si rivelerà completamente inutile, come gli altri cento |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |