![]() |
Re: fantacalcio fobico 2016/2017
Sono abbastanza soddisfatto… è andata meglio di quanto pensassi… :sisi:
|
Certo che non è facile fare l'asta così...io l'ho sempre fatta dal vivo con altre persone...poi non ho capito bene il perchè delle due liste e come completa il sistema la rosa, anche se immagino in maniera totalmente random, comunque l'importante è divertirsi.
|
Sempre ammesso che si possano fare gli scambi, per Etairos che ha Milik se è interessato a Gabbiadini, glielo posso cedere in cambio di Biglia o Saponara.
|
Sono soddisfatto anchio... Anzi a dire il vero non ho mai fatto una asta così bella.
Tom fare l'asta dal vivo con altre persone è abbastanza difficile come organizzazione, soprattutto se siamo in 14 come quà; Siamo già agli sgoccioli della terza giornata, e abbiamo trovato il 14esimo giocatore (te:bene:) in breve tempo. Quella in real rischiava di farci dilatare ulteriormente i tempi. Io non l'ho mai fatta in real, dev'essere bello, ma anche dispendioso come tempistica, l'ho sempre fatta così online sul sito a busta chiusa. Per quanto riguarda il mercato, adesso io attivo lo scambio di giocatori tra di noi per tutto il campionato se siete d'accordo. Quello pubblico invece adesso dovrebbe essere attivo, e poi finita questa fase di rattoppi lo chiudo fino a Gennaio, che ne dite? |
Quote:
stasera riprovo, ma io lo lascerei sempre aperto quello :pensando: |
Quote:
Ma le offerte private come funzionano? Uno fa un'offerta e il ricevente decide se accettare o meno? E si possono offrire solo crediti o anche giocatori? |
Allora ho attivato il mercato pubblico e quello privato fino alla prima giornata.
Dopodichè il mercato privato tra noi proseguira infrasettimanalmente sempre, quello pubblico verrà riaperto a Gennaio, così da seguire l'andamento del reale mercato di Serie A. Il mercato di Gennaio sarà riaperto dalla 19esima fino alla 23esima, così da coprire l'intero mese di mercato. Ho attivato anche la coppa di Lega che verrà disputata a partire dalla giornata 10 fino alla giornata 26 a settimane alterne, una si gioca una no. |
Visto che è aperto il mercato, chiedo se qualcuno ha a disposizione un portiere titolare in più, io ne sono sprovvisto
|
Quote:
Quote:
Poi se a me interessa Caio della squadra A, ed è un attaccante, e voglio offrirgli Tizio che è ben accetto dalla squadra che vende Caio, ci si organizza e si dovrebbe poterlo comprare anche a meno del suo valore, dandogli appunto il giocatore in conguaglio. Solo nel pubblico bisogna rispettare il valore reale. Poi se non erro dovrebbero esserci le plusvalenze e minusvalenze rispetto all'andamento di un giocatore, altra cosa interessante di questo sito. |
Quote:
Non c'è un titolare nei giocatori non acquistati? Un modo lo troviamo cmq partire senza portiere titolare non'è fattibile. |
Quote:
|
E' un rischio...
Comunque ci sono giocatori che hanno tre portieri titolari, tu prova a fargli un offerta, quando si connettono la vedono. Comunque ora apro due thread, uno per il mercato per proporre scambi e quant'altro e uno per la prima giornata. |
Quote:
Ora dò un'occhiata al mercato, intanto grazie per l'organizzazione del tutto. |
Quote:
|
Di chi é la squadra real aligusta? (Non si capisce dal nik)
Sarei interessato a Gomis il portiere del del Bologna così da averli tutti e 3. Mirante é infortunato e adesso c'è il ballottaggio Gomis - Da Costa. |
Ho aperto il thread sul mercato, andate pure lì:bene:
|
Quote:
|
Ma gli scambi come si fanno?… :interrogativo:
|
Quote:
|
Stasera mi fiondo per vedere chi ho preso in squadra
Se qualche animo gentile può anticiparmi qualcosa sullo sporting grande inverno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |