![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Quote:
|
Quote:
|
Qui rischio di prendermi il diabete per sconfiggere la depressione, non ha senso.
|
Quote:
|
Quote:
|
La Norvegia ha reso legale l'LSD. :laugh:
|
Boh, secondo me č meglio un antidepressivo che agisce sulla dopamina e sulla noradrenalina che un antipsicotico a dosaggio ridotto, da effetti collaterali non indifferenti dal punto di vista dei movimenti l'antipsicotico.
|
its use appears to neither improve quality of life nor functioning
e a che serve allora? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la sensazione che la fluoxetina mi stia aiutando con la serotonina ma stia ostacolando la dopamina, persino le sigarette mi fanno pochissimo effetto.
|
La nicotina non mi stimola pių. :piangere:
|
Tre giorni sotto aripiprazolo insieme a fluoxetina, scarso miglioramento dell'umore ampiamente compensato da mal di testa e rincoglionimento, ho notato pure che tendo a camminare in modo diverso, come se fossi pių disinvolto, ma credo che il gioco non valga la candela.
|
Ci vuole un IMAO irreversibile mi sa.
|
Stack antidepressivo d'emergenza: caffeina, alcol, nicotina e integratore per l'umore, aggiungere cioccolata se questa roba non basta.
Voglio l'anfetamina legalmente comunque. |
Comunque le benzodiazepine e l'alcol devono avere una struttura molecolare molto simile, gli effetti sono quasi gli stessi, ansiolisi e rincoglionimento, l'alcol pure euforizza un po.
|
Il pregabalin a dosi sovrateraupetiche puō dare euforia. :laugh:
|
Oggi sono sceso con la fluoxetina, vediamo che succede. :pensando:
|
sono andato avanti negli ultimi mesi con l'alcol quasi ogni giorno. Mi riempivo una bottiglietta d'acqua di vodka e me la portavo anche a lavoro. Mi ha aiutato anche ad avere qualche storiella con le ragazze. Mi ero instronzito parecchio e funzionava. Ora invece vado di psicofarmaci e non esco pių.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |