![]() |
Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Quote:
Quote:
Come già detto, personalmente, a me piace tutt'altro genere di donna. |
Quote:
Forse ho un po' generalizzato sul forum in effetti in alcuni miei post nel modo in cui mi sono espressa.. io quando ho sostenuto che mi sono innamorata di diversi fobici, orsi e quant'altro non alludevo solo a questo forum cmq eh.. preciso che sono 15 anni che circolo per internet e chat varie, ed ho incontrato virtualmente e non diverse persone. Di questo generalizzare che a volte può risultare un po' antipatico comunque mi scuso... e non intendevo dire assolutamente che tutti i forumisti siano "porci assetati di sesso".... per l'amor di Dio. Tuttavia che anche qui circoli quel tipo di persona purtroppo per me sì... basta leggere quante discussioni ci siano in tema in una determinata sezione. Poi magari questi fantomatici "porci" sono più diffusi tra i non postanti eh... chi lo sa? Le apparenze ingannano :mrgreen: Tuttavia ecco... ribadisco... liberarsi del sesso permette anche di liberarsi di questa categoria di uomo... poi oh, magari come diceva Adelaide esistono anche donne così che vorrebbero solo avventure sessuali senza implicazioni serntimentali. Il problema è che l'uomo in certi casi arriva a dire "ti amo" e a fingere un amore che non prova solo per poter "inzuppare il biscotto", come diceva una mia simpaticissima amica anni fa... e io questo proprio non lo accetto... va contro ogni mio principio morale... mi fa arrabbiare:mannaggia: Poi a ognuno i propri gusti, ci mancherebbe.... una parte di me spera ancora che qualcuno che comprenda cosa provo e che apprezzi come sono spunti fuori, un'altra mi dice che devo bandire amore e sesso per sempre perchè non posso viverli... e un'altra se ne frega di entrambe le opzioni e fa finta di essere un robot o un vegetale, e tira a campare:mrgreen: |
Mi sono perso nel mio stesso topic, aiuto :testata:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
basta sesso, vi prego, parliamo di qualcos'altro :(
|
Quote:
Io sono l'opposto di te, in apparenza. Eppure le donne mi schifano lo stesso. Come la mettiamo ora? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il discorso (in origine) non era tanto incentrato sulla mia persona, e nemmeno sul fatto di riuscire o meno a rimorchiare... Il discorso era che un fobico medio in genere fa più fatica a trovare amori soddisfacenti e anche se trova possibili relazioni questo lo portano a soffrire e autodistruggersi (per via del carattere, problemi a relazionarsi, affettivi e blablabla...) |
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine, dopo 330 risposte in questo topic, siete riusciti ad uscire dalla dipendenza da pugnette? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un ragazzo che lascia una ragazza non brava a letto non è un fenomeno mai osservato. Ho perso il conto delle volte che amici e conoscenti hanno lasciato la ragazza perché "mi sembrava di scopare con una mummia", "tizia non pratica *pratica sessuale random*" ecc.. |
Quote:
|
Quote:
Ho 3 amici d'infanzia così quindi sento queste storie in continuazione. Ovvio che se lo faccio io o un tizio anche normale risultiamo sospetti per non dire ridicoli. Il mio intervento comunque er mirato a smontare il totale assolutismo dell'affermazione precedente. |
Quote:
|
Il pene dell'echidna ha quattro glandi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |