![]() |
Re: Quello che piace alle donne di noi...
molto saggio Gugliemo da Baskerville :mrgreen:
devo dire che col tempo e parlo di decenni mica noccioline! ho imparato ad accettarmi non ho risolto tutti i problemi , ma mi sento più libero dai giudizi degli altri , che non ho mai tenuto in gran conto , ma nella adolescenza mi bruciavano e anche dopo mi davano fastidio, oggi no... è una cosa che si raggiunge con la maturità , per chi la raggiunge... non lo capivo da 'giovane' quando tutto mi sembrava o rosso o nero e non c'erano sfumature ora c'è il grigio che predomina , non si muore più per il giudizio altrui , le scelte le compi perchè lo vuoi tu e non perchè lo vogliono gli altri o in contrapposizione agli altri scusate l'OT :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è scontato per tutti che trovare persone del genere sia più difficile che fingere di essere quello che non si è, o millantare esperienze e caratteristiche inesistenti. |
Quote:
|
Quote:
Un'inesperienza totale con le donne in chiave sentimentale/sessuale di norma si scopre dopo una breve conoscenza. Se non hai mai neanche fatto un'uscita a due con una donna, vuoi che non si veda quando siete insieme? Per non parlare di quando, nella gran parte dei casi, devi manifestare esplicitamente il tuo interesse per lei (impresa ai confini del mitologico per una fetta dell'utenza di questo forum). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Certo se a tutti i miei amici piace il calcio e a me l'atletica regina degli sport (cit.), devo prendere in considerazione il fatto quando mi rapporto a loro con l'idea di invitarli a vedere le gare di triathlon, ma nella mia vita di tutti i giorni quanto mi cambia sapere che in fatto di sport io e il 99% abbiamo gusti diversi? Se io accetto la mia preferenza senza retropensieri e ripensamenti di sorta, it's fair enough (cit.)
|
Quote:
|
E che differenza fa? Io sono fatto così, non ho intenzione di cambiare...alla maggioranza delle persone piace il tipo diverso da me: o cambio per loro o mi accetto orgogliosamente, pur sapendo che mi precludo molte possibilità in più.
Alla base c'è l'autoaccettazione, il resto è un raccontarsela. |
Quote:
Non conoscere certe dinamiche o peggio trascurarle, può creare fraintendimenti e problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
T. di Pontedera sapeva perchè avevamo parlato in chat molte volte e l'avevo conosciuta su un forum di psicologia, ma non sembrava gliene fregasse molto ..lo so ho sbagliato :( ora è sposata cmq e ha due figli piccoli |
Quote:
|
Sento puzza di negazionismo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |