![]() |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Quote:
|
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Ma si è fatta mettere in ridicolo di nuovo, con quell'atteggiamento passivo che nemmeno Lucia dei Promessi Sposi. :sisi:
Dal momento che le fanno 500 interviste al giorno, se fosse una ragazza intelligente, con un minimo di dignità, farebbe un bel discorso in cui smerda queste domandine per decerebrati e non si farebbe mettere i piedi in testa da giornalisti da quattro soldi. |
Quote:
Sarebbe più devastante per un sociofobico essere obbligato a consegnare tapiri oppure a vestire di nero e andare in giro ad apostrofare vip, semivip o politici con battute oscene :pensando:? |
Quote:
Avrà modo di consolarsi, qualche soldino per la sua vittoria lo riceverà, presumo. |
questa se non diventa lo zimbello del paese avrà la carriera assicurata
|
Quote:
E' come se facessero la stessa domanda ad un pianista e lui rispondesse Mozart... mi sembrerebbe una cosa scontata A me comunque sembra molto carina e trovo che i tagli corti si addicano in particolar modo alle ragazze dai tratti decisi; io che ho un viso tondo non so che darei per star bene con i capelli tagliati così :mrgreen: |
W la fica, cielo sereno, buco del culo l'arcobaleno
|
Hazel, a 'na certa avresti pure rotto.
La vuoi smettere di sparare a zero verso qualunque figa del pianeta? Una figa ha la stessa possibilità di nascere intelligente di una non figa. (Tralasciando tutti i fattori socio-economico-culturali.) Quote:
Ma cosa risponderebbero tutti 'sti simpaticoni, sarebbe bello sapere. Io la stronzata nella sua risposta, ripeto, continuo a non vederla. Un periodo storico vale l'altro; manco avesse preso una posizione storico-politica a riguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è chi grazie a loro fa tanti bei soldini e se ne frega siano ignoranti. Vogliamo prendercela con chi ''ha le tette nel cervello'' o con chi le usa e tiene in piedi questo stato di cose?.-. E chi fa il pubblico nelle televisioni televisive?Lo sai che spesso sono persone pagate ( e neanche poco, conosco una persona che lo fa per un programma che si chiama forum o qualcosa del genere) per stare lì con le chiappe sedute tot ore, spesso per far domande programmate in anticipo o anche solo per far numero (cioè nulla). Meritano odio loro? Se ti offrissero tanti soldi per star seduta e far niente diresti no grazie :ridacchiare:? Comunque non è che perchè una decide di sfruttare il proprio corpo per fare soldi (e in genere a quel punto è richiesto far più che altro da mobilio ocheggiante) automaticamente allora è pure stupido (lasciando perdere il caso di questa nello specifico) :nonso: |
Anche io ho sempre avuto le tette nel cervello :arrossire:
|
a me le veline mi fanno ribrezzo, colpa o non colpa :male:
|
Quote:
Ma non penso sia colpa mia :pensando: credo di averlo da sempre un qualche "handicap" |
Io invece non ho mai sopportato il gabibbo, la sua voce mi irritava e offriva un nome nuovo con cui prender per il culo i ciccioni vestiti di rosso :sisi:
|
https://abbattoimuri.wordpress.com/2...lice-sabatini/
non sono d'accordo con ogni cosa ma l'odio che ho letto riversato su di lei (più altrove che qui) è veramente sproporzionato ed esagerato |
Quote:
|
Quote:
http://www.ibs.it/libri/beccati+lore...i+lorenzo.html Comunque, adesso su fb girano brutte voci sul fatto che Miss Italia abbia ehm diciamo sia un uomo! Queste dicerie che caspita centrano? Queste si che sono malignità |
Quote:
Ipotizzando che sia veramente scema come alcuni dicono (che però alla fine mi sembrano giudizi molto affrettati), alla fine per assurdo si sta criticando una che nasce bella e scema perchè mette in mostra solo il proprio corpo. E che dovrebbe fare se non ha molto cervello? Almeno è una persona che ha cercato di puntare sui suoi punti forti, magari è peggio uno che nasce scemo e si iscrive ad ingegneria. tornando all'intervista di striscia è come se uno infierisse su una persona brutta che ha vinto il primo premio per le sue doti intellettive e gli chiedesse "ma come mai è non è ricorso alla chirurgia estetica?" |
Quote:
Giusta osservazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |