![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Ragazzi dai buoni che dobbiamo andare a vivere nella comunità fobica e volerci tutti tanto bene
facciamo pace |
Quote:
|
Quote:
^^ d'altronde dicevi di finirla e invece sei ancora qua.....:mrgreen: comunque l'ho già detto, leggi meglio i post che ho scritto (mi vien da pensare che non li hai capiti affatto....^^) Quote:
quanto mi sembrate severi nei giudizi.... |
Quote:
No infatti, l'unico che capisce tutto qui sei tu ;) Li ho letti, capiti e il fatto che tu non creda ai miei esempi o a quello che dico non vuol dire che siano cose poco attinenti con la realtà,sono semplicemente punti di vista. |
Comunque AshtrayGirl anche se stavi rispondendo a lauretum potevi ugualmente rispondermi anche se non direttamente interessata. Ad ogni modo anche se lauretum lo chiamasse bullismo o comportamento offensivo nei confronti di bellick cosa cambia? vi soffermate su delle sottigliezze ma non contestate il concetto in generale (l'unico ad averlo fatto è stato The Sleeper in post precedenti). E' solo un appunto, con questo non ho intenzione di provocare nessuno o robe simili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sai reggere una normale discussione ( dove la prima che lancia battute e assolutismi del tipo "è così siete voi che non vivete nel mondo reale" sei tu ) dillo subito che ti dico "ok hai ragione dividiamoci in caste i belli coi belli i brutti coi brutti" e la chiudiamo qui. |
Quote:
e non mi pare sia vietato il farlo notare anzi... ^^ mai avuto la pretesa di capire tutto ma mi sforzo almeno :mrgreen: mai detto che non creda ai tuoi esempi ma solo che sono minoritari |
Quote:
Sono minoritari secondo il tuo punto di vista, vabbè concludiamola qui che tanto é inutile continuare, la pensiamo diversamente, punto :ciao: |
Quote:
comunque si, :ciao: |
Quote:
Ergo Lei si è comportata in modo civilissimo, nonostante gli assalti alla baionetta Tu invece hai usato metodi deprecabili (che per me sono i metodi del bullismo, poi ognuno ha la sua percezione) La differenza tra il suo modo di fare e quello del gruppo di avversari è evidente Onore a Norah |
Quote:
Epic fail per AshtrayGirl, blablabla sul bullismo e zacchete tutto rovinato da Zoe E sta più attenta!! |
Quote:
Quote:
Quote:
(ridiamo che è meglio) |
Quote:
non vedo dove siamo stati offensivi nei confronti di bellick al limite sinceri duri sarcastici lauretum è stato offensivo nei nostri confronti. Quote:
La tua prima accusa di bullismo mi pare fosse rivolta a stregatta che gif percula nti e similie...beh non le aveva usate. se prese per il culo=battute sarcasmo ne ha fatto anche uso norah xD come ha fatto notare zoe. |
No, ma la cosa divertente è che zoe666 ha detto che io ho contestato i
ringrazia, quando invece ho espresso il mio dissenso nei confronti delle sue risposte sarcastiche, a partire da quella iniziale data a bellick, che ho trovato molto offensiva e svilente. Pur non condividendo il modus operandi di bellick non ritengo giusto e non difendo il cercare di sminuire la sua persona con il sarcasmo prendendosi gioco di quest'ultima. Perché spero tu non venga a raccontarmi che volevi iniziare una discussione costruttiva con bellick rispondendo in quel modo... |
Quote:
|
ma alla fine, in questo topic, ne è stata fatta di autoironia?
:interrogativo: per capire se è spassoso e vale la pena leggere o se son tutte discussioni autoreferenziali :pensando: |
Eeeeem .. mi sa di no :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |