![]() |
Re: Film disturbanti/malati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://images.mymovies.net/images/fi...2/fid12757.jpg
Questo m'irritò parecchio mentre lo guardavo. Soprattutto perché è inspirato a fatti realmente accaduti |
1 allegato(i)
Top, marcio malato e cattivo
|
Pink Flamingos di John Waters
|
Ne avrò visto un centinaio i primi che mi vengono in mente
Atroz di Lex Ortega Megan is missing Poughkeepsie tapes Lake Mungo Pelle di eduardo Casanova Musaranas Personalmente anche se sono più brutali /survival adoro wolk creek 1 e 2 e pure la serie non è malaccio. Tutti i survival horror anche non etichettati come disturbanti come Open water |
human centipede divertentissimi :bene:
|
Ho letto di un film cileno, trauma, che pare sia peggio di serbian film e di atroz ( due film che non ci vanno molto per il sottile ).
Ovviamente non lo trovo da nessun parte:moltoarrabbiato: In più mi era venuta voglia di vedermi climax, e non lo trovo da nessuna parte:moltoarrabbiato: |
"Climax" è stupendo!
Dovrebbe trovarsi facilmente :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Climax c'è già in dvd?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Climax 2014 sub ita-Gaspar Noè 1,46 giga
|
Quote:
Si spera ancora in una esigua (e tardiva) distribuzione in sala. Boh, speriamo. Secondo me, almeno in Dvd uscirà |
Appena finito di vedere climax... Minchia che trip... Certo che il buon vecchio Gaspar... Quel gran genio di Gaspar Noè, non si smentisce mai... Non trascura nessun dettaglio... Tutto è come dovrebbe essere in quella situazione
|
visto trauma.
Che dire, pesantino in alcuni punti. Ma meno di quanto pensassi. Un rape&revenge estremo. A serbian film però rimane su un altro livello. Ammetto però che non mi è dispiaciuto. Il prologo è davvero agghiacciante.:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |