![]() |
Re: Pensate ad una persona...
È stato bello conoscerti anche solo per il poco tempo che mi hai concesso
|
If i could be who you wanted
|
[...] E' per questo che ti cerco
per questo chiedo a te non tenere il cuore spento se vuoi sentire me... E se poi tu vuoi capire lo puoi fare già forse basta riscoprire la semplicità [...] (Innamorato, Gianni Morandi) |
Mi dispiace
|
Vorrei tornare a dormire per riprendere quel sogno e vederti di nuovo
|
delle persone non c'è da fidarsi, appena ti distrai non fanno che pugnalarti alle spalle e tradirti, appena inizi a fidarti!
ce la metto tutta per essere positiva e socievole, ma poi continuano a dimostrarti quanto poco ci tengono a che tu stia bene e al sicuro, inutile che mi vengano a dire che non devo essere misantropa se non si può mai essere sicuri degli altri |
Vorrei mandare a quel paese questo mio amico perchè se è finita quella famosa amicizia con quella tipa di cui parlo sempre è anche colpa sua
Essendo stato soltanto amico di questo ragazzo sono stato sempre abituato a non chiamare perchè lui gnegnegne non risponde alle chiamate, vuole solo messaggiare....e così io non sono mai stato abituato a far quello....magari non avessi completamente dimenticato questa funzione, all'amica la chiamavo e parlando, invece di chattare, non ci fraintendevamo, era pure tutto più veloce, la chiamavo, in 2 minuti ci mettevamo d'accordo e poi tac viaggio sul treno tranquillissimo ed euforico....e invece no, io mi sono fissato che la gente trova sbagliato se la chiami, per colpa di quell'amico, lego alla telefonata una cosa invasiva e strana, e tac, ecco il pasticcio. Lei invece avrebbe risposto, almeno crredo, o per lo meno mi avrebbe richiamato lei |
Oh hi Mark
|
Quote:
|
Rispondendo al topic...
È un po' che sto pensando ad una persona che non sta passando un gran bel momento. Si dice che i pensieri siano più veloci della luce, beh i miei devono essere davvero pigri ad arrivare, se no già starebbe molto meglio... :) |
vorrei sentirti vicino
|
Da dove viene questo desiderio di starti accanto, di stringerti forte tra le braccia, ascoltarti x ore, stare lì, a guardarti finalmente sorridere e ricordarti quanto sei bella, ricordarti che quelli che vivi come difetti, sono essenziali per renderti unica.
Ahh...da dove viene?! :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se ho bisogno dell'affetto di una persona immagino che sia perchè mi interessa quella persona, perchè mi sento vicina a lei, altrimenti farei la sanguisuga con tutti e non è così comunque.. secondo me la gente ha troppa paura dei legami, di legarsi a qualcuno, di essere usata. Uno deve avere paura a dare anche dimostrazioni d'affetto per paura della reazione dell'altro, chissà cosa può pensare, magari si spaventa e pensa che sei matto a comportarti in quel modo.. li vedi che son tutti rigidi e si mantiene tutto sulla conoscenza, la frequentazione assidua e basta
|
Quote:
Vero, infatti con quella mia amica fino a che non la cagavo a la trattavo in maniera super fredda era lei a cercarmi sempre, mi scriveva sempre per prima lei, faceva lei la bisognosa tra i due ecc, poi appena l ho fatto io tac |
Nonostante tutto il dolore che mi hai causato vorrei averti qui con me adesso… :(
|
Ci penso.. lei non starà pensando a me di sicuro.
Non ci dovrei pensare. Ci vorrebbe il tasto delete nel cervello, ma non c'è. Chi è forte e reattivo nella vita, mette una pietra sopra e va avanti, solcando altre strade che portano a nuovi orizzonti. Chi è malinconico e iporeattivo continua a pensare al passato. C'è pero il tempo che cancellerà i ricordi, come è successo altre volte, e il tempo fa diventare un po' forte anche il debole. Grazie tempo. |
Quote:
Hai idealizzato un tipo di uomo, e ami quel tipo. Se magari ti avesse tradita, lo ameresti ancora? Volta pagina e apri il tuo ❤️ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |