![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
mi capitò una cosa simile a Minorca lei ragazza bellissima , perlomeno a me non è più mai capitato un interesse di una ragazza così , poi ce ne saranno anche di più belle a giro... io avevo già 50 anno all'epoca posso chiederti quanti anni hai ? perchè magari ci sono 'margini di miglioramento' un'altra cosa secondo me fai male a d usare solo internet e la tecnologia , meglio il reale anche se crea difficoltà ,certo voi ragazzi nati con internet non riuscite a capire che la realtà fermare una per la strada è un'altra cosa , cosa fatta da me solo una volta nella vita :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ovvio, se ti mostri sicuro di te è meglio, non volevo dire questo, volevo dire che essere timidi non è che risulta sempre sgradevole o proibisce interessi da parte delle ragazze... |
Quote:
Secondo me il mito dell' "uomo cacciatore" ha delle motivazioni fisiologiche e millenarie, ma la verità è che attualmente, pur essendosi raggiunta la parità tra i sessi in molti campi, in campo sessuale sono gli uomini stessi a voler mantenere il ruolo di cavernicoli cacciatori. Non i timidi ovviamente, noi soffriamo le conseguenze e basta :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti ho solo detto che i tuoi problemi sono/erono diversi da quelli di sto forum e quindi non ha senso far paragoni tra te e il forum. poi ovvio i percorsi di come hai fatto a miglirarti etc. etc. sarebbe interessante da sapere e si può prendere spunto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Torniamo sempre lì: commenti su come si comportano le donne/uomini fatti di chi le donne non ce le ha e quindi ha poca esperienza in questo campo........
L'uomo cacciatore esiste solo perchè, in genere, l'uomo senza tanti problemi psicologici se vuole una cosa (tra cui una ragazza) si muove per primo per averla, non sta a farsi seghe mentali del tipo "allora io voio conoscerla pero' deve essere lei a fare il primo passo sennò vuol dire che blabla". Se vuole conoscere una ragazza perchè la ritiene attraente, per dare il suo massimo, deve andare lui a conoscerla. Poi può andare bene o male, ma almeno il passo lo ha fatto lui. Non ho ancora visto un uomo che vuole le cose ma aspetta che arrivino loro invece di andarsele a prendere, riuscire di fatto ad averle (salvo semi-miracoli). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Personalmente io non mi aspetto che una debba fare il primo passo con me, è solo che io non me la sento di rischiare un rifiuto a scatola chiusa, men che meno per motivi legati a presunti obblighi "di genere". Se non se la sente neanche lei, amen, non la colpevolizzo di certo. Diverso è se lei pensa "Eh, ma queste cose deve farle l'uomo". Quote:
Quote:
|
Quote:
E' v ero che quando parlo io mi baso su supposizioni , ma anche su racconti di altri maschi di cui conosco molto bene 'la vita sessuale' essendone veramente molto amico :) e di confidenze di donne sempre amiche , certo che non ho la pretesa di avere la verità in tasca ma se avessi avuto 10 fidanzate sarei in grado di dire che rappresentano il genere femminile ? Quindi secondo questo ragionamento non dovremmo parlare di nulla perchè nulla è sperimentato , nè di come sia la luna perchè non ci siamo mai stati... ma esistono libri , studi scientifici , sondaggi inchieste e non ultime anche le 'testimonianze ' delle ragazze del forum che ogni tanto vengono fuori ...quindi dire che ci basiamo sul nulla è sbagliato |
Quote:
Se funzionassero, non avrebbero bisogno di venderli per campare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |