![]() |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
Mi sa che solo Rds ne ha più di te. :pensando: |
Il genere femminile dovrebbe fare classifica a parte.
|
Stavo notando tra i ringraziamenti che ho dato, che circa l'80-85% sono rivolti ad utentesse. :nonso:
Invece di quelli ricevuti la maggioranza arriva dagli utenti maschi. :nonso: :nonso: |
Quote:
(ti volevo ringraziare ma non l'ho fatto per non farti aumentare il distacco tra ringraziamenti maschili e femminili) |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Li accettavo senza problemi fino a un minuto fa quando ho scoperto dai vostri post che da qualche parte vengono anche registrati, che c'è quindi un conteggio con statistiche e che è anche possibile vedere quanti ringrazia hanno ricevuto gli altri: ma perchè mai avviene ciò? Perchè si dovrebbe essere interessati a vedere gli sviluppi di una cosa del genere? Pensavo che il tutto finisse lì nell'approvazione di un qualche messaggio, o nella comunicazione di una continua e rinnovata intesa con un altro utente, più che all'apprezzamento oggettivo di un suo pensiero occasionale; ma perchè anche registrarli? Lo trovo un po' malato, devo dire la verità.
|
Quote:
|
Ma è questo il problema; che bisogno c'è di sapere di essere stato ringraziato?
Per poi dire: "sì cazzo sono un figo xmille ringrazia"? |
Quote:
Il ringraziamento è una comunicazione a due parti, dove uno ringrazia e l'altro viene ringraziato, se il secondo non sa del ringraziamento ricevuto non ha alcun senso. |
Sì, bo.. Ha senso. Comunque a me non piace più, è troppo seria la questione.
|
Quote:
|
Sono due settimane che aspetto il "centesimo", che devo fare, postare una foto ignudo :nonso:
:sarcastico: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E sono tre cose che io ADORO, per questo mi piace tanto la funzione "ringrazia". :) EDIT: Aggiungo che probabilmente hai racchiuso in quelle tre parole le mie maggiori fonti d'interesse, soprattutto la competizione infima e il compiacimento di sè, ne vado proprio matto, tutta la mia esistenza è basata su ciò, non cerco altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |