FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Sondaggio sul "Ringrazia" (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-ringrazia-46353/)

eVito Corleone 20-05-2015 17:04

Re: Sondaggio sul "Ringrazia"

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1518844)
Ah, l'invidia... :occhiali:

Ne hai 266. :o
Mi sa che solo Rds ne ha più di te. :pensando:

PazzoGlabroKK 20-05-2015 17:06

Il genere femminile dovrebbe fare classifica a parte.

eVito Corleone 20-05-2015 17:09

Stavo notando tra i ringraziamenti che ho dato, che circa l'80-85% sono rivolti ad utentesse. :nonso:
Invece di quelli ricevuti la maggioranza arriva dagli utenti maschi. :nonso: :nonso:

alien boy 20-05-2015 17:18

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1518850)
Stavo notando tra i ringraziamenti che ho dato, che circa l'80-85% sono rivolti ad utentesse. :nonso:
Invece di quelli ricevuti la maggioranza arriva dagli utenti maschi. :nonso: :nonso:

ingratitudine femminile :nonso:

(ti volevo ringraziare ma non l'ho fatto per non farti aumentare il distacco tra ringraziamenti maschili e femminili)

eVito Corleone 20-05-2015 17:20

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1518855)
ingratitudine femminile :nonso:

Secondo me non vogliono esporsi. :pensando:

alien boy 20-05-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1518856)
Secondo me non vogliono esporsi. :pensando:

non vogliono esporre le loro 'grazie'?

:mrgreen:

eVito Corleone 20-05-2015 17:25

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1518858)
non vogliono esporre le loro 'grazie'?

:mrgreen:

Non davanti a tutti. ;)

Ansiaboy 20-05-2015 17:31

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1518850)

nel mio caso ho notato che sia i ringraziamenti che ricevo e che rivolgo han una lieve preferenza maschile (intorno al 60-65%) ma c'è anche da dire che postano più i maschi

QuantumGravity 20-05-2015 18:34

Li accettavo senza problemi fino a un minuto fa quando ho scoperto dai vostri post che da qualche parte vengono anche registrati, che c'è quindi un conteggio con statistiche e che è anche possibile vedere quanti ringrazia hanno ricevuto gli altri: ma perchè mai avviene ciò? Perchè si dovrebbe essere interessati a vedere gli sviluppi di una cosa del genere? Pensavo che il tutto finisse lì nell'approvazione di un qualche messaggio, o nella comunicazione di una continua e rinnovata intesa con un altro utente, più che all'apprezzamento oggettivo di un suo pensiero occasionale; ma perchè anche registrarli? Lo trovo un po' malato, devo dire la verità.

eVito Corleone 20-05-2015 18:36

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1518915)
Li accettavo senza problemi fino a un minuto fa quando ho scoperto dai vostri post che da qualche parte vengono anche registrati, che c'è quindi un conteggio con statistiche e che è anche possibile vedere quanti ringrazia hanno ricevuto gli altri: ma perchè mai avviene ciò? Perchè si dovrebbe essere interessati a vedere gli sviluppi di una cosa del genere? Pensavo che il tutto finisse lì nell'approvazione di un qualche messaggio, o nella comunicazione di una continua e rinnovata intesa con un altro utente, più che all'apprezzamento oggettivo di un suo pensiero occasionale; ma perchè anche registrarli? Lo trovo un po' malato, devo dire la verità.

Ma senza il conteggio come fai ad accorgerti se sei stato ringraziato se non ti rileggi il post:interrogativo:

QuantumGravity 20-05-2015 18:40

Ma è questo il problema; che bisogno c'è di sapere di essere stato ringraziato?
Per poi dire: "sì cazzo sono un figo xmille ringrazia"?

eVito Corleone 20-05-2015 18:41

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1518921)
Ma è questo il problema; che bisogno c'è di sapere di essere stato ringraziato?

Come che bisogno c'è? :nonso:
Il ringraziamento è una comunicazione a due parti, dove uno ringrazia e l'altro viene ringraziato, se il secondo non sa del ringraziamento ricevuto non ha alcun senso.

QuantumGravity 20-05-2015 18:44

Sì, bo.. Ha senso. Comunque a me non piace più, è troppo seria la questione.

eVito Corleone 20-05-2015 18:45

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1518926)
Sì, bo.. Ha senso. Comunque a me non piace più, è troppo seria la questione.

Siete voi che la fate troppo seria.

Pablo's way 20-05-2015 18:49

Sono due settimane che aspetto il "centesimo", che devo fare, postare una foto ignudo :nonso:

:sarcastico:

Myway 20-05-2015 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1518929)
Sono due settimane che aspetto il "centesimo", che devo fare, postare una foto ignudo :nonso:

Per 50 euris ti ringrazio io :sisi:

:ridacchiare:

MEandjustMe 20-05-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1518929)

Nel caso sono certo che il ringraziamento arriverebbe da Ansiaboy:mrgreen::sarcastico:

QuantumGravity 20-05-2015 19:00

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1518928)
Siete voi che la fate troppo seria.

Aspe, però mi è venuto in mente che ha senso (se vuoi) visualizzare i propri per il motivo che hai detto tu, ma perchè poter visualizzare anche quelli degli altri? Perchè voler sapere quanti ringrazia ha preso uno? Non è una cosa neutrale, un neutrale se ne sbatte le palle. Qui c'è evidentemente il gossip, la competizione infima, il compiacimento di sè.

Labocania 20-05-2015 19:30

Quote:

Ban di due settimane di PazzoGlabroKK: trolling e insulti rivolti ad un moderatore, ampiamente recidivo.
--- Moderazione ---

eVito Corleone 20-05-2015 19:42

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1518937)
Qui c'è evidentemente il gossip, la competizione infima, il compiacimento di sè.

Esattamente. :bene:
E sono tre cose che io ADORO, per questo mi piace tanto la funzione "ringrazia". :)

EDIT: Aggiungo che probabilmente hai racchiuso in quelle tre parole le mie maggiori fonti d'interesse, soprattutto la competizione infima e il compiacimento di sè, ne vado proprio matto, tutta la mia esistenza è basata su ciò, non cerco altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.