![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
Contento tu... |
Quote:
ognuno a le sue idee....sono un pò geloso che posso farci che vuoi lasciami in pace, e basta....:D |
Io sono del pare che se una donna si veste molto molto provocante e che in realtà ci gode, anzi le fa proprio piacere ricevere apprezzamenti...una donna se e piacente e piacente pure in tuta....se si mette tutte le mercanzie troppo al vento e che le piace essere guardata :D
E cmq già che ci siamo, vogliamo parlare pure di quelle che escono senza mutandine e con la gonna XD |
Quote:
Non so cosa tu intenda per "galletti".. Il corteggiamento e le molestie sono cose assai diverse e vista la normativa vigente credo che sia tu ad avere molto da capire in merito e ti consiglio di colmare le tue lacune in fretta, un mio conoscente ha dovuto pagare la parcella di un penalista visto che la sorella della ragazza sotto la cui casa la stava apostrofando era avvocato... Dovremmo vestirci in tenuta antibifolco?? :sarcastico: Linkaci marca e modello :pregare: Siamo permalose ed "un pochetto intolleranti" perché non gradiamo essere apostrofate in maniera volgare per strada o essere seguite da emeriti sconosciuti?? Hai fatto bene a renderci edotte in merito a questo tuo parere... :perfetto: Io non ho interpretato un bel niente... Ho quotato parole testuali... E mi sono persino astenuta dal commentare... ORA commento Che squallore! Nemmeno foste cani maschi incapaci di resistere ad una femmina in calore... Insultate l'intelligenza di tutto il genere maschile che mi risulta essere senziente sino a prova contraria. P.s.: Ma un ripassino sull'uso del congiuntivo per un cane è troppo?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Evito per il commento per nulla offensivo e CHIARIFICATORE :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Sii meno geloso si vive meglio :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pesco batti un colpo se ci sei voglio un parere esperto |
Quote:
A voglio vedere se erano gli uomini a camminare per strada con il pisello in bella vista, chissà che dovevamo subire....maniaco di qua, e maniaco di la, porco e compagnia bella :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando invece stai male, sei minorenne e il medico vecchio e viscido che ti visita non controlla i propri impulsi... è un'altra cosa. |
Quote:
ps: avete mai sentito in tutta la vostra vita definire una donna viscida? |
Quote:
E se le pensi, mi spiace davvero per te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |