FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sondaggio sugli antidepressivi (https://fobiasociale.com/sondaggio-sugli-antidepressivi-46/)

TONNO 29-08-2010 22:25

Re: sondaggio sugli antidepressivi

ma ce n' è qualcuno che funziona VERAMENTE E PER SEMPRE??!!!

ipotalamo 01-09-2010 16:58

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 278881)
Lo Xeristar e' il bene.:clap::clap:

Ciao fratello e allora con lo zeristar ti trovi bene?

ipotalamo 02-09-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviata da ipotalamo (Messaggio 395168)

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/valdoxan/44196/

Non registrato 29-10-2010 00:03

mia madre ha preso sotto controllo medico per 15 anni antidepressivi risultato la parte sinistra del cervello si è atrofizzata non riesce piu a parlare ed è quasi un vegetale .grazie antidepressivi e all industria farmaceutica che crea clienti deficienti

Black Moon 05-11-2010 16:43

Io ormai so contraria agl'antidepressivi. Da gennaio 2010 ho provato il lamictal che è uno stabilizzatore per la depressione maggiore ed ha un leggero effetto antidepressivo.. E diciamo che sto meglio. Ovviamente non me ne sto più a letto a fare la vegetale.

new_entry 03-12-2010 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Anonymous-User (Messaggio 185)
Secondo la vostra esperienza con quale farmaco antidepressivo vi siete trovati meglio?

Il tramadolo,anke se non e'catalogato come antidepressivo.Ciao.:)

Decadent 03-12-2010 11:09

dei 5 provati (ke tra l'altro su di me fanno tutti lo stesso identico effetto a parte qualke leggera sfumatura)quello ke mi è sembrato meno "invasivo" e più "efficace" è l'ultimo che sto prendendo(Cymbalta)

new_entry 03-12-2010 11:17

Cymbalta?Lo xeristar?A me non ha fatto NULLA!
Ciao.:)

new_entry 03-12-2010 11:19

Quote:

Originariamente inviata da ipotalamo (Messaggio 395168)

Quando ho scritto quel post non c'ero con la testa....lo xeristar e' ancora piu' inutile del wellbutrin(parlo x me).
Ciao:)

Chiara Valle 06-12-2010 11:43

Ciao a tutti...finalmente posso raccontare la mia esperienza...sto prendendo il nuovo farmaco Thymanax da circa un mese...e devo dire che funziona! :) è a base di agomelatina...qualcuno come me ha avuto effetti positivi?

Dekker83 06-12-2010 11:56

Che dire, io ho provato il daparox per circa un' mese e mezzo, poi mi sono rotto perchè non faceva nulla di eccezionale, ne contro la depressione ne contro la fobia( anzi aveva solo controindicazioni, praticamente il mio compagno della zona centro non avvertiva più stimoli ed era ormai andato in letargo:D).
Cmq la depressione mi è passata(ma non a grazie al farmaco, ma grazie alla mia volontà), per la fobia devo lavorarci e consultare il medico.
Se magari qualcuno ha qualche consiglio...:thumbup:

Tsukuyomi 06-12-2010 16:58

Non servono a niente questi farmaci.. Coprono i problemi, non li risolvono.. E' tutta questione di testa

Chiara Valle 06-12-2010 19:51

Non so a te, ma a me il thymanax sta dando una grossa mano...

Chiara Valle 11-01-2011 13:45

Non risponde più nessuno su questo forum? Come avrete capito sono in un periodo positivo anche grazie a questo nuovo farmaco...ma devo temere le ricadute? Sono sempre dietro l'angolo o una volta che si sta meglio posso sperare di essere sulla strada giusta?
Grazie

Chiara Valle 24-02-2011 17:10

Scusate, ho detto qualcosa che non potevo dire? Come mai non risponde più nessuno?
Fatevi sentire dai! Non laciatemi sola!
:(

yujikoli 26-02-2011 15:56

io sto provando con la fluvoxamina che dovrebbe andare bene per ansia, depressione e fobia sociale associata al clonazepam, speriamo bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.