![]() |
Re: sondaggio sugli antidepressivi
ma ce n' è qualcuno che funziona VERAMENTE E PER SEMPRE??!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
mia madre ha preso sotto controllo medico per 15 anni antidepressivi risultato la parte sinistra del cervello si è atrofizzata non riesce piu a parlare ed è quasi un vegetale .grazie antidepressivi e all industria farmaceutica che crea clienti deficienti
|
Io ormai so contraria agl'antidepressivi. Da gennaio 2010 ho provato il lamictal che è uno stabilizzatore per la depressione maggiore ed ha un leggero effetto antidepressivo.. E diciamo che sto meglio. Ovviamente non me ne sto più a letto a fare la vegetale.
|
Quote:
|
dei 5 provati (ke tra l'altro su di me fanno tutti lo stesso identico effetto a parte qualke leggera sfumatura)quello ke mi è sembrato meno "invasivo" e più "efficace" è l'ultimo che sto prendendo(Cymbalta)
|
Cymbalta?Lo xeristar?A me non ha fatto NULLA!
Ciao.:) |
Quote:
Ciao:) |
Ciao a tutti...finalmente posso raccontare la mia esperienza...sto prendendo il nuovo farmaco Thymanax da circa un mese...e devo dire che funziona! :) è a base di agomelatina...qualcuno come me ha avuto effetti positivi?
|
Che dire, io ho provato il daparox per circa un' mese e mezzo, poi mi sono rotto perchè non faceva nulla di eccezionale, ne contro la depressione ne contro la fobia( anzi aveva solo controindicazioni, praticamente il mio compagno della zona centro non avvertiva più stimoli ed era ormai andato in letargo:D).
Cmq la depressione mi è passata(ma non a grazie al farmaco, ma grazie alla mia volontà), per la fobia devo lavorarci e consultare il medico. Se magari qualcuno ha qualche consiglio...:thumbup: |
Non servono a niente questi farmaci.. Coprono i problemi, non li risolvono.. E' tutta questione di testa
|
Non so a te, ma a me il thymanax sta dando una grossa mano...
|
Non risponde più nessuno su questo forum? Come avrete capito sono in un periodo positivo anche grazie a questo nuovo farmaco...ma devo temere le ricadute? Sono sempre dietro l'angolo o una volta che si sta meglio posso sperare di essere sulla strada giusta?
Grazie |
Scusate, ho detto qualcosa che non potevo dire? Come mai non risponde più nessuno?
Fatevi sentire dai! Non laciatemi sola! :( |
io sto provando con la fluvoxamina che dovrebbe andare bene per ansia, depressione e fobia sociale associata al clonazepam, speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |