![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Quote:
a me è capitato di essere 'accarezzato' da una rappresentante (donna ovvio e anche procace) sulle cosce al momento di firmare l'ordine di acquisto dei dolcetti :mrgreen: , non mi sono illuso che fossero avances infatti la cosa è finita lì non appena ho firmato ... |
Quote:
ad esempio un mio amico mentre cercava lavoro online notava che la maggioranza chiedevono ragazze e di bell'aspetto.... hai dovuto rifiutare cena al lavoro dal tuo capo, ma magari fossi stato uomo il lavoro non l'avresti proprio ottenuto perche al capo magari sesso non ispiravi gli esempi che dici non mi sembrano che hanno a che fare col "patriarcato" ma con la semplice natura.. e come una donna può lamentare che per essere assunta deve fare fellatio al capo un uomo può lamentare che non avendo il capo gay nella maggioranza dei casi non può far fellatio per assunto assunto una donna ha più probabilità di subire molestie ma anche il vantaggio di non darsi da fare nella maggioranza dei casi un uomo ha meno probabilità di subire molestie ma ha anche lo svantaggio di dover darsi da fare nella maggioranza dei casi per me il patriarcato è (imposizione esterna): "sei nata con la vagina e allora puoi solo stare in cucina, stendere i panni e sfornare bebè" |
Quote:
Trattasi non di "semplice natura" ma di molestie sessuali sul lavoro legalmente perseguibili nonché sufficienti, se dimostratisi causa di danno economico e/o psicologico per intentare causa di risarcimento al datore di lavoro e responsabile per protezione e sicurezza dei lavoratori. Io mi sono sempre dovuta guadagnare lo stipendio sarà che fellatio sul lavoro non ne pratico (quello è un altro mestiere....) ció vale per la maggioranza delle mie coetanee non raccomandate e non praticanti la prostituzione in un ambito lavorativo legalmente riconosciuto. Dove hai letto che le donne sul lavoro possono raggiungere a parità di inquadramento meno obiettivi degli uomini senza subirne le conseguenze?? Mi sono riferita al patriarcato in merito a tempi antecedenti, leggi meglio. Ma che genere di lavoro cercava questo tuo amico? Commessa in un negozio di intimo femminile?? |
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque non mi stavo riferendo a tuo padre ma a te ("Per me sono veramente concetti scontati ed ampiamente superati") e, per inciso, non ho detto che menti. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per essere uno "che non mi caga di striscio" (quale proprietà di linguaggio!!) ti dai molto da fare... Fratellanza femminile?? Rivisitazione femminista della storia?? Siamo passati all'ipotesi di complotto.. Minacce?? Cyber bullismo?? I teorici del complotto effettivamente soffrono di paranoia... Hai visto le file alla caritas e "conosci", non frequenti assiduamente, qualche separato... (magari sul web) Ma torna alle tue teorie va.... Anzi vai a pay! Nemmeno te la scrivo la mia esperienza che va molto oltre mio padre... |
Piantatela di litigare voi due :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Questo passa il convento....prendere o lasciare.
|
A proposito, visto che questo è il topic dedicato alla questione delle rispettive sessualità, parlando di esperienze personali: ho avuto 7 partner sessuali finora, con tutte quante si è sempre verificato lo strano fenomeno per cui la mia libido non subiva particolari variazioni nel corso del tempo, e la mia disponibilità all'amplesso era sempre più o meno invariata (tranne nel periodo in cui ho fatto uso di citalopram e una defaillance della durata di circa un weekend). Diverso era il loro caso invece, in cui la libido affrontava fluttuazioni più o meno importanti a seconda del periodo: come si spiega questo fatto? Condizionamenti culturali? Ovvero io sono più impermeabile ai condizionamenti e quindi la mia libido ne risente meno, oppure esiste un'effettiva differenza nella sessualità in base al genere e fondata su fattori eminentemente biologici?
|
Quote:
|
Quote:
E sarebbe questa l'interpretazione che tu hai dato alle mie parole?? :miodio: E meno male che Quote:
Quote:
Altro che convento... "twilight zone"!! |
Quote:
|
Quote:
|
Innanzitutto vorrei farti una domanda se preferisci non rispondere va bene.
Parliamo di 7 partner sessuali ok Occasionali o durature? Che ne so una sera o qualche mese? |
Niente one night stand (purtroppo :D), comunque si va dai 6 anni (relazione più lunga) ai 2 mesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà era già dentro di me questa cosa, ma ai tempi non mi conoscevo bene e mi illudevo ancora di poter sottostare senza sforzi ai diktat della monogamia o delle LTR. In fondo quell'esperienza mi ha aperto gli occhi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |