![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
Ma non mollo!! Quello che detesto è dover creare un account per ogni cavolata, che piaga!! |
Io di notte sono sempre sveglia...disturbo? :timidezza:
|
Quote:
|
Ehm ciao...:mrgreen:
Non so che fare...uff |
No no, questo è il posto giusto per il nottambulo fobico sufficientemente squilibrato!
Qualche preferenza? Intanto posto questo per Rosadiserra, che so che non le piace. http://www.altraeta.it/wp-content/up...9397-large.jpg Te hai gusti particolari? Qui si fa il possibile, eh? Rosa... scusami, ma che modello di tablet hai? E che Android... non ricordo, quello della ragazza che assisto doveva essere un 4 forse, boh... poi sono un ignorante in informatica, dovresti chiedere forse a Liuk. Lui è bravo XD |
Quote:
|
Anch'io sono spesso nottambulo
anche se dovrei esserlo molto meno, dato che al mattino mi sveglio un poco rintronato:mannaggia: |
La taurina, buon troll, aiuta... si si. Occhio però al fegato perché prende sciopero:)
|
Si vado al liceo...e ci resterò per ancora un bel pò mi sa :mrgreen:
Devo svegliarmi presto ma non riesco a dormire e non ho voglia...mi sa che dormo in classe :mrgreen: |
Quote:
Su su, che son già le tre e qui è pieno di vecchi geriatrici... a letto! Mh...temo di esser stato influenzato dal tuo avatar, porta pazienza. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cattivone ne voglio un altro, un personaggio di anime. :piangere: |
Credo resterò sveglia per almeno un'altra oretta e qualcosa :mrgreen:
La cosa triste è che tra un pò faccio 19 anni ma sono ancora in terza...è un pò umiliante :mrgreen: mi chiedo se valga davvero la pena cercare di finirla. Anche domani mi metto in fondo alla classe e dormo sul banco :mrgreen: |
Ci sono anch'io! :D
Salve a tutti ^__^ |
Ciao:mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
amici della noches :mrgreen: [cit Maurizia paradiso ]
|
Quote:
Rosa, io adoro Douglas, eccellente attore e uomo carismatico :) O preferisci il senior? http://acertaincinema.com/wp-content...n-sterling.jpg |
Quote:
finiscila e prendi il diploma a 19 anni è pure l'ora ... |
Guarda me ho la fobia di internet e tecnologia che lo utilizza, nel tempo libero uso Android per imparare quacosa di nuovo senza che mi metta ansia, fosse per le mie fobie nemmeno Windows saprei usare. :mrgreen:
Qui con Windows potrei fare molte più cose ma sono una testa dura... :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |