![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
Quote:
2. per la parte sottolineata in neretto, ecco un buon esempio di pensiero disfunzionale autoconvinto (di quelli che io chiamo del "chi ne va fiero") si può benissimo notare l'assenza o ridotta lucidità, il fare di tutta l'erba un fascio (tipico: che se diverse so schiave vorrà dire che lo son tutte o quasi senza contare le escerto di appartamento), il non dare spiegazioni sensate e a 360° ma limitarsi al fatto di ritenerlo una cosa schifosa. come se il sesso giusto dovrebbe essere solo di un certo tipo e a ritenere una cosa non giusta per se a nome di tutti ma poi come ho già detto l'importante è esserne consapevoli.. una cosa è "non ce la faccio, non me la sento" e okay.. non tutti crescono alla stessa altezza. un'altra è "non ci vado perche andar a prostitute fa schifo" :miodio: qua il senso non c'è.... |
In quel link si parla di cifre nell'ordine delle centinaia di migliaia, chiaramente le denunce sono pochissime, ci sono apposite associazioni che accolgono chi denuncia, perchè sono a rischio della stessa vita.
L'equazione 30 euro = schiava generalmente è vera, e questi clienti biasimo, gli altri no. Sono io che sono indottrinato, o gli altri che vogliono far tacere la propria coscienza? |
Quote:
e come fai a dirlo se non hai le prove ? :nonso: |
Quote:
|
Ma tu Ansiaboy, hai accumulato qualche laurea con tanto di saggi pubblicati per affermare che sei in grado di notare e provare la mia assenza di lucidità, o spari giudizi a caso senza nemmeno rendertene conto?
Quello che hai sottolineato in grassetto trattasi di opinione comprensibile, con un elenco delle motivazioni per la quale è spiegati il rifiuto di ricorrere alla prostituzione. Se tu, per comodità opportunistica ai fini della tua tesi o proprio per non comprensione, lo denigri a "spiegazione non sensata", non ci posso fare nulla. Ma il fatto che concludi con il rimarcare "schifo" sull'esposizione della frase, mi fa propendere di più per la prima ipotesi. Se ti informassi un pochino, scopriresti come il racket della prostituzione si estenda benissimo anche all'interno delle loft. Difficile comprendere che molti vogliono fare sesso con persone che amano o che provano una forte attrazione, che non le considerano come semplici oggetti? Quello che non è logico è che tu mi vorresti costringere ad andare con le prostitute, quando non ci voglio andare. |
Quote:
comunque ovvio che non è far salti di gioia(i salti di gioia se non paghi né ti rompo coglioni e faintutto quello che vuoi tu :sisi:) ma nemmeno salti negativi dovrebbe essere.. |
Quote:
ciò di cui ha bisogno un essere umano è affetto, calore, condivisione, comprensione, sia riceverli che darli andare con una prostituta soddisfa altre esigenze, momentanee e vacue si fa sesso e poi? dopo 10 minuti tutto è come prima non si avvicina neanche lontanamente ad essere un sostitutivo, un palliativo, un surrogato il sesso è un completamento dell'amore ma se non c'è l'amore, il sesso è.. niente p.s. astenersi liuk76 e affini grazie |
Quote:
che c'entra la laurea ? :o che vuoi che me ne frega di costrimgere poi ? ma una cosa è non andar a prostitute perche si desidera solo una relazione amorosa sincera e qui è normale che le prostitute non son la soluzione ideale in genere (che poi le eccezziono esistono comumque) un'altra è denigrare(dire che fa vomitare) su motivazioni ridicole e trarre le proprie considerazioni a giudizio universale e far di tutta l'erba un fascio. è qua il pensiero disfunzionale ci sta tutto e non serve la laurea per capire che si tratta di un pensiero disfunzionale molte prostitute saranno schiavizzate.. ma molte no. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riposto quanto ho scritto prima p.s. astenersi liuk76 e affini grazie |
Quote:
http://jonathanxblog.wordpress.com/2...one-in-italia/ |
sul fatto che le prostitute siano tutte delle schiave è una grande schiocchezza, io abito a pochi km da uno stato dove la prostituzione è legale e ci sono i bordelli, questi locali fanno la pubblicità sui quotidiani della mia zona ed al confine di stato c'è un grande cartello che pubblicizza un bordello....
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Injustice is the norm :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |