![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
è che spesso quoto appena leggo e non aspetto di leggere tutta la discussione :mrgreen::arrossire: |
Quote:
esempio: tu dici che molte persone fanno tot e ti senti ribattere che tu hai detto che TUTTE le persone fanno e sono tot :mannaggia::miodio: in questi casi mi vien da pensare: ma ci è o ci fa ? non capisce veramente o lo fa apposta per provocare ? quindi se provoca è troll ! |
Quote:
|
cosa ho fatto aprendo questo thread ho creato un mostro :o
diciamo che sto versando lacrime come il coccodrillo che digerisce la preda :sisi: |
Quote:
Mettiamola così i top posters sono chiacchieroni virtuali dovrebbero essere ribattezzati "prezzemolini". :mrgreen: |
@liuk76 tagliamo la testa al toro, credo tu abbia 38 anni dai 18 anni in poi sei mai stato a letto con una di 14?
|
Quote:
Questo post è come gli americani che per terminare la seconda guerra mondiale, hanno tirato giù la bomba atomica |
Meno male che altrove scriveva che non bisogna andare sul personale :D
|
Quote:
|
Quote:
A tal proposito, in firma, un link ad ask.fm dove potete farmi altre domande e leggere le risposte pubbliche senza intasare di OT altre discussioni. Ovviamente non garantisco di pubblicare ttute le domande. La risposta alla domanda è... No :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però ricordo che a 14anni mi sentivo e mi ero preso una cottarella a distanza (non mi ci sono mai visto oltre che per la distanza (stava a milano, io in sicilia) anche perche allora ero insicuro per far incontri) con 27 enne che diceva che li preferiva giovani :ridacchiare: io non avevo webcam ma lui si e si faceva vedere ben volentieri :arrossire: nello stesso anno mi ero preso altre cottarelle ricambiate in chat con un 18enne e con un altro 14enne ma non ci siamo mai visti anche se della mia città. mi ricordo che comunque sessualnente e mentalmente parlando non vedevo tante differenze apparte che ero un bimbominkia(scrvv tt il tmp cs xd e all chattavo continuamente con tanti ragazzi e ragazze su msn) ed ero meno razionale in termini filosofici ahah ma ero conscientissimo di tutti i "pericoli" o doppi fini cosi come adesso :mrgreen: aaah, a 14 e mezzo ho fatto il primo incontro con persone conosciute su interent. un ragazzo 15enne bianchissimo e coi capelli rossi di un anno più grande di me che mi faceva impressione fisicamente di cui fortuna non era successo nulla mamma mia quante conoscenze su internet e poi tramutate in realtà che ho fatto !! :mrgreen: |
Quote:
Quest'accusa nasce solo perché ho sempre detto di preferire partner molto giovani, perché trovo che ci siano adolescenti nella fascia 14-17 fisicamente attraenti sul piano sessuale, perché non mi sento di escludere al 100% che avrei rapporti con loro (sicuramente lo escludo al 100% nel presente) e perché condanno chi li ha oppure perché promuovo la completa libertà sessuale consensuale fin dalla pubertà e senza pregiudizi legati all'età anagrafica dei partner. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci capisco più una mazzahttp://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |