![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, sei tanto cara
|
Dopo il 30 ottobre possiamo dirci le province scelte e tra quelli che hanno scelto la stessa ci si può accordare per la ripartizione delle scuole :D
|
Ok mi sono reso ufficialmente conto di aver sbagliato a compilare la domanda. E mo? Posso compilare di nuovo il modello e portarlo a scuola sostituendo quello vecchio? Non c'è più molto tempo poi. :unsure:
|
Io ho fatto la domanda 4 anni fa al Nord in una provincia di montagna e sono arrivato 700 esimo! Ovviamente non mi hanno chiamato. L'ho rifatta sempre per la stessa provincia anche quest'anno perchè nelle altre località è ancora peggio ma tanto è impossibile. Avere un posto statale messo in regola è un sogno oggi.
|
Quote:
|
Mandata sta mattina raccomandata
|
Sto facendo la domanda alla CGIL l'ultimo giorno possibile, sempre le cose all'ultimo.
|
Quote:
Ovviamente era incompetente e ho dovuto aiutarla io a trovare il codice del mio titolo di studio. :yawn: |
Comunque, non per scoraggiarvi ma per uno come me è un lavoro tremendo. Se non vi fate vedere svegli e scattanti sarà uno schifo...io piango un giorno sí e uno no...i ragazzi prendono per il culo e i professori anche. Quasi sicuramente lasceró... questo posto lo merita qualcun altro più capace.
|
Mi dispiace Leucina.
Sono piena di ansia a scuola pure io,stamattina non respiravo,non riesco neanche a guardare in faccia le colleghe. È un ambiente infobicante...quanto dura il tuo contratto? |
Quote:
|
Quote:
(Io ho paura anche delle pecore e dei cani però). Comunque non siamo tutti uguali,può darsi che per qualcuno vada bene e ne tragga un'esperienza positiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella mia esperienza da studente gli insegnanti possono essere peggiori anche dei bulli. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Poi quando arrivavamo alle mani la nota la mettevano sia a me che al bullo, bella giustizia del cazzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |