![]() |
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
Quote:
ma ci sei o ci fai ? :o sai come la vedo io ? la vedo beh avvolte la socialaggine nonostante certe stabilità e serenità psichiche in generale beh può rendere le persone più schifose e moralmente basse insomma giustificare la falsità e la mensogna solo perche "tanto ha avuto genitori che non gli han trasmetto insicurezza" è altamente assurdo. e frutto di un pensiero disfunzionale (cit.) e di voler essere come gli altri solo perche normalone tutto questo a me suscita gran tristezza alla fine io tolto una famiglia di cacca e tre uscite settimanli tendo a stare decisamente bene che poi tanti socialoni non è che son sempre cosi soddisfatti eeh.. quoto tre ondine: ma cosa stai dicendo :o abbi la decenza di notare le falle di certi socialoni eeh ogni cosa ha i pro e i contro poi le mie disfunzioni ansiose più che alla mia introversione sono legate alla mia educazione familiare.. |
Quote:
per me una persona che mente e finge è decisamente ben più in basso nella scala morale di una persona che mostra il corpo (che alla fine non c'è nulla di male) ma non finge e non mente sui rapporti umani |
Quote:
In quest'ottica, gli estroversi che fingono di amarle dimostrano di essere un po' più intelligenti di loro perché essere in sintonia con donne del genere non è un buon segno. Quote:
|
Quote:
ci son talmente tanti ragazzi socialoni falsi e bugiardi con scarsa cultura.. trovo essere di parte parlarne a senso unico.... ma anche superficiale.. che ne sai che una persona solo perche mostra il corpo sia meno intelligente o bassa cultura ? :o invece mentire, essere bugiardo e ingannatore che cosa è ? buon segno ? :o poi per me è ben peggio una persona falsa e ingannatrice a prescindere dal suo livello di cultura |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
una persona che ragiona un minimo e con una certa cultura sa che non si decidi di chi innamorarsi.. a maggior ragione se una persona ti fa credere di essere in un certo modo modo e poi.. |
Quote:
"La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo. Ma la stupidità in questo." (A. Schopenhauer) :malvagio: |
Quote:
se una cosa ti prende ti prende, punto. ribadisco che la stupidità(e intelligenza) è indipendente dalle emozioni che si provano |
Quote:
|
Quote:
http://saracalia.files.wordpress.com/2014/08/uovo1.jpg |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se tu dici che il nostro partner deve avere carattere e interessi simili ai nostri allora non può appartenere proprio ad un "altro mondo". Comunque prima bisogna conoscere bene la persona e poi magari ci si può anche fidanzare. Se si fa il contrario si incorre facilmente in inculate…:piangere:e dopo non ci si deve lamentare. :) |
Quote:
sarà giusto per te parlarne a senso unico. io di ragazzi che fingevano l'interesse sentimentale e facevano discorsi altamente da superficiali ne ho sentiti a bizzeffe per me è ridicolo invece parlarne a senso unico io di persone che mostrano il fisico beh non direi proprio siano tutti cerebrolesi in ogni caso tante ragazze illuse beh non si vestino in maniera discinta |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e se non fossero cessi ma delle ragazze normalissime e nemmeno tanto religiose,magari atee ? :o il nesso è per smontare la tua tesi che sarebbe giusta vederlo solo a senso unico ^^ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi vien da pensare allora che semplicemente sei ignorante piccola bugia solo per bombarsi qualcuno ? e se invece la illude, dice bugie su bugie, mente fino a causar sofferenza ? :o tu dici che è comunque una persona sana ? :o intanto l'introversione non è una malattia e ci possono essere tanti introversi sani la malattia è il disagio, l'ansia che possano esserci anche in un estroverso estroversione e introversione son lati caratteriali tantissimi socialoni/estroversoni riconoscono che una persona che mente, illude beh fa semplicemente schifo e io so che tanti socialoni/estroversoni non hanno bisogno di ingannare per inzuppare qualcuno io ti ho fatto solo delle domande per capire meglio visto che, come dici tu stesso, sei troppo egoista ed egocentrico da non capire nemmeno che in un forum bisognerebbe cercar di farsi comprendere vabe, basta esserne consapevoli se non si vuole argomentare poi.. domande: hai vita sociale ? sei introverso o estroverso ? |
Quote:
non penso infatti che hai fatto un discorso a sesso unico, ma a caso/senso unico si. domanda: pensi che non ti faresti mai ingannare ? |
Quote:
e io ho scritto "troppo egoista da...." inteso che lo sei fino a tal punto da non capire che in un forum uno dovrebbe, attuare anche con la pratica, di risultare più comprensibile questo tuo emetter sentenza senza prima comprendere e conoscere il chiarimento altrui lo trovo mooooolto discutibile,affrettato, parziale e limitato poi non so.. per te se trovassi giusta la menzogna, considerassi l'introversiome sempre come un disagio e l'estroversione sempre come una serenità sarei più sano di mente ? :ridacchiare: se una persona trova giusto il "tutto è lecito finche non si danneggia gli altri" manifesta un disagio ?:ridacchiare: non hai risposto alle mie domande sulla vita sociale, sull'introversione/estroversione né a quelle dei miei chiarimenti. ne prendo atto poi per la cronaca, nessuno ti ha chiesto sentenze a quanto pare pure limitate e superficiali quando uno lancia il sasso e poi nasconde la mano........:ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |