Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Originariamente inviata da Justsunrise
(Messaggio 1398794)
Il discorso della superficialità nello scegliere un partner particolarmente "bello" o come dite voi "super-estroverso" è caratteristica delle ragazzine adolescenti, con l'età si cambia e si matura (almeno si spera).
|
Ho sentito molte donne della mia età ragionare esattamente come delle 16enni :miodio: Comunque, io ho parlato di estroversione, perché mi riferivo al carattere e non all'aspetto fisico.
Quote:
mi sembri particolarmente prevenuto nei confronti del genere femminile. Magari è questo che frena le donne ad appocciarti, la butto lì visto che non ti conosco
|
Se fossi diffidente come dici tu, le donne non mi tirerebbero una fregatura dietro l'altra: IRL continuo a credere a tutte le bugie che mi raccontano, come il più ingenuo tra gli ingenui :testata:
Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
(Messaggio 1398784)
Ora al di là dell'iperbole fantozziana, mi chiedo davvero quali comportamenti abbiano descritto queste utentesse, perché io non ricordo nulla del genere.
|
Davvero non ricordi tutte le utentesse che si lamentano di non reggere gli innumerevoli eventi sociali a cui i loro maschioni le trascinano?! Non ricordi neanche il thread in cui una certa utentessa ammetteva candidamente di aver lasciato il suo fidanzato per uno molto più estroverso?! Non ricordi tutte le utentesse che ammettono che preferiscono farsi rimorchiare su Badoo piuttosto che qui?! :miodio:
Quote:
Originariamente inviata da Justsunrise
(Messaggio 1398803)
Però d'altra parte se uno sta chiuso in casa 24h su 24h non può pretendere che amici e ragazze piovano dal cielo.
|
Come hai detto poc'anzi, non mi conosci: io non sto sempre chiuso in casa e neanche i miei amici-sociofobici lo fanno, eppure tutte ci schifano :testata:
|