![]() |
Re: Questione 11 settembre. La vostra opinione.
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'acciaio integro come si spiega che si sia smollato così allora? Conta che per la versione del nist ad essersi ammorbidite sono le travi che univano l'acciaio esterno e tutto l'acciaio interno ( che era la parte portante dell'edificio, checchè si dica che le twin towers fossero sostenute principalmente dalla parte esterna, cosa che non è vera ),non le travi di acciaio che sostenevano tutta la torre. Quote:
Quote:
E poi, viene giù perfettamente integro, come nelle classiche demolizione controllate, con colpi dal basso che minano le fondamenta. E ci son tantissime interviste di gente che ha sentito esplosioni secondarie ( come successo per le twin towers ) e addirittura gente che ha detto che avrebbero dovuto abbatterlo. Poi vabbè c'è anche una edizione di non so che emittente americana, in cui proprio la commentatrice, dice che è crollato il wtc7, e si vede l'edificio integro dietro di se :mrgreen: Ma su quello si posson fare solo supposizioni, forse era girata talmente tante voci sulla sua demolizione prossima che hanno anticipato i tempi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
che poi manco un accenno al sesso o un riferimento alle seghe in sto topic....che palle....:male:
:D |
Quote:
io non sostengo tesi di nessuna delle due parti, se qualcuno pensa sia stato un missile lo dimostri |
Ma visto che è appurato che i terroristi hanno dirottato gli aerei e che gli aerei si sono schiantati contro le Torri, a cosa "serve" l'ipotesi esplosivo? Loro l'attentato l'avevano già fatto!
Ma poi è pieno di video dove si vede le torri crollare "da sopra", proprio dove c'era l'incendio... |
Quote:
Cmq ho letto la parte relativa alla dinamica del crollo nel rapporto del NIST sul WTC7 del 2008, e ho dato un occhiata al resto. Devo dire che sono rimasto anche stupito dal livello di dettaglio con cui è stato descritto il fenomeno, non sembra ssolutamente che non abbiano idea di come sia avvenuto. Purtroppo non riesco a fare copia e incolla non so perchè dal pdf, quindi dovrò dire le pagine in cui si trovano i punti interessanti. Qui si trova il pdf del report: http://www.nist.gov/manuscript-publi...?pub_id=861610 Il meccanismo del collasso è ricapitolato da pagina 92 (del pdf, non del numero su pagina) alla 97. Notare come vengono indicate con precisione le 3 colonne che hanno ceduto per prime e le ragioni per cui lo hanno fatto A pag 91 è presente una parte dedicata all'ipotesi delle detonazioni, che sono riuscito a copiare da un'altra fonte in cui era citata Quote:
Se uno si chiede come mai nella storia non si era mai verificato un crollo dovuto a un incendio, può essere utile questa lettura, sempre dal nist: http://www.nist.gov/public_affairs/f..._qa_082108.cfm in cui c'è un altro riferimento all'implausibilità delle esplosioni: Quote:
|
Quote:
Per le temperature causate dall'incendio dell'areo e del suo carburante: non ne ho idea, ma so che la fiammella di una candela arriva a svariati centinaia di gradi... Facile che siano stati superati i 1000 gradi, e il metallo sia diventato elastico e cedevole. |
Quote:
La mia opinione a riguardo è che i grattacieli siano caduti a seguito l impatto con gli aerei. Inbece ho molti dubbi riguardo chi ha veramente organizzato quell attentato e sulla morte di Bin Laden. |
Quote:
Quote:
Poi parlai di casa dello studente che era progettata male ed è caduta in seguito al terremoto, altro esempio senza capo nè coda paragonato a dei grattacieli progettati per resistere ad impatti di aerei di linea a pieno carico. Se poi un incendio in un grattacielo può farlo crollare, allora non si spiega come mai non sia mai accaduto prima, dato che "è facile che accada". Quote:
ps. clend leggo e poi rispondo circa il tuo reply |
Quote:
Per quanto sia complessa la dinamica della caduta, è impossibile che sia stato dell'esplosivo. Perché la torre sud è crollata prima? Perché pesava di più, essendo stata colpita più in basso. |
Quote:
C'è l'azzardata idea secondo chi è contro la versione ufficiale debba sapere e aver le prove di come sia andata in realtà. Io posso dirti una mia teoria, ma nella mente malata di chi governa ed ha governato gli stati uniti non ci sto :nonso: Quote:
Il nist parla di incendi molto elevati in più piani, quando da evidenze fotografiche si vede che non era così. Parla oltretutto del crollo come di un evento molto raro ( ammettendo che mai prima un grattacielo fosse crollato per il solo incendio ) dato da una serie di eventi concatenati ed imprevedibili. E allora come mai tante persone ore prima del crollo parlavano del fatto che sarebbe crollato e addirittura in diretta televisiva è stato detto ciò? ma se era così imprevedibile che sarebbe crollato, come mai la voce era girata tanto che i pompieri avevano già fatto allontanare tutti dalla zona? Quote:
Poi il testo dice che nessuno ha sentito niente e non si sente dalle registrazioni audio alcuna esplosione, ma questa è proprio una falsità. Ci son interviste di gente che ha sentito esplosioni prima del crollo, e durante. E si sentono pure nelle registrazioni. |
Quote:
Sono ipotesi eh, ribadisco che non ho la verità in tasca su ogni singola questione di questa enorme matassa Quote:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito...atori_vivi.htm |
Si ok quindi per te il nist ha detto un mucchio di falsità perché corrotto :D Cmq quella dei suoni non è l'unica ragione per cui sono state escluse le esplosioni. È che proprio non erano necessarie per spiegare il crollo. Se non sono necessarie per la spiegazione e non trovano nemmeno riscontri del loro avvenimento, perchè bisognerebbe ipotizzarle? A questo punto è evidente (ma già prima lo era) che nulla ti farà non dico cambiare idea, ma almeno far sorgere qualche dubbio.
|
Quote:
E' come se per appurare che non fosse stato un false flag avessero chiesto alla cia di indagare. Ma poi, manco l'hanno cercato l'esplosivo. Come si può fare un'indagine in cui si pensa ci sia stata una demolizione controllata, asserendo che non c'era bisogno di cercare l'esplosivo perchè tanto l'abbiamo spiegato tramite simulazione come è avvenuto il crollo e se ci fosse stato l'esplosivo si sarebbe sentito :nonso: |
Quote:
Quote:
Detto questo, certo che il modo in cui cade il WTC 7 è davvero inquietante. :pensando: |
Quote:
Quote:
Il manager costruttore delle torri lo dice in una intervista di diversi anni prima l'11 settembre. Dice " ci sarebbe un grande incendio, morirebbero un sacco di persone, ma le torri rimarrebbero in piedi". Quote:
|
io ho persino sentito che per alcuni gli aerei erano telecomandati. comunque per me resta assurdo che nessun caccia li abbia abbattuti questi aerei proprio perche ´nello stesso giorno c´era una simulazione della aviazione americana che faceva comparire nei radar dei finti obiettivi al punto che i piloti non ci capivano piu niente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |