![]() |
Per messaggio privato sono più disponibile, in chat faccio più fatica
|
Re: Contattiamoci
ma davvero c era bisogno di questo topic ???
|
Quote:
|
Contattatemi! Io non aspetto altro*-*
|
Contattatemi senza problemi, mi fa piacere :) ( se siete donne e se siete del lazio e dintorni mi fa ancora più piacere ^^)
:bene: |
Disponibile ad essere contattata ;)
|
se siete di torino (uomini e donne), contattatemi volentieri in privato :)
|
Contattatemi se non avete niente di meglio da fare
|
Se non volete chattare va bene anche per mp ç__ç
|
Per me va bene, a condizione che abbiate qualche proposta da fare per raduni/gite/concerti o anche altri eventi (distanza max da Genova 300 km). Posso valutare la proposta e vedere se è il caso di organizzare qualcosa.
|
Contattate pure!:D
|
Oggi c'è il boom di questo thread :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
A me piace contattare chi cattura la mia attenzione, indipendentemente dalla partecipazione qui o meno. Se però qualcun'altro trova delle chattate grazie a questo thread, buon per lui, mi sembra un'idea carina! |
Io sono online in chat ma non vorrei disturbare ç_ç
|
Ma è pure la chat che volta per volta cancella la cronologia... Mi cascano le braccia a ricordare i messaggi precedenti :miodio:
|
Quote:
|
Chi vuole può contattare anche me in Mp però perché la chat non la uso mi farebbe piacere conoscere gli altri utenti del forum. Non lo frequentavo da anni e non è che entrassi spesso da quello che mi ricordo ho ripreso da poco però preferirei avere contatti con persone con fobia sociale o estremamente timidi e leggermente depressi non con persone con altre patologie e mi piacerebbe essere contattata ragazze anche x amicizia e confrontarci.
|
Qualcuno interessato come me a sperimentare il Footgolf? Mi piacerebbe provare ad andarci con qualcuno, visto che è qui nei paraggi, ma fin'ora nessuno si è mostrato particolarmente interessato a seguirmi nell'esperienza..
|
disponibile a parlare sia in chat che su MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |