![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
tentato dal votare lega:pensando:...sto messo male!:mannaggia:
|
Quote:
sed libera nos a malo Amen :occhiali: |
Quote:
e tentato dal votare PD alle regionali, sto messo proprio male! |
Berlusconi è pronto a documentare l'evasione fiscale di grillo con tanto di testimoni e carte. E, per farlo, è anche disposto a sfidare il comico a un confronto televisivo. Un faccia a faccia per dimostrare chi dei due ha ragione. "Se vuole facciamo una trasmissione aperta - lancia la sfida l'ex premier - io porto i testimoni sul fatto che lui voleva la maggior parte dei compensi per i suoi spettacoli in nero e porto la sentenza con cui è stato condannato per omicidio colposo con l’uccisione di tre persone"
probabile che grillo si prendesse compensi in nero (e sarebbe molto negativo)...però fa ridere che un condannato per evasione fiscale lo critichi per questo. Il bue che dice cornuto all'asino |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Si chiama Il Condannato. Stop. :mrgreen: |
Quote:
|
In questo momento di ripresa Il PIL italiano è l'unico ad essere diminuito...
Maledetti 5 stelle ci state rovinando! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Il politico più inquisito del mondo, fa le pulci ad un non politico per delegittimare un intero movimento Solo in Italia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio sogno,utopico,è che nessuno vada a votare.forse sarebbe l'unico modo per cambiare le cose
|
Quote:
|
Nessuno ha cagato il mio intervento e questo l'ho messo in preventivo quindi no problem...
Girovagando per il web ho trovato questo interessante (e realmente elementare) articolo di finanza.... Leggetelo attentamente spiega esattamente come stanno le cose e perché è chiaro come il sole che l'unica speranza di cambiarle sia quella di non votare nella maniera più assoluta la vecchia partitocrazia... Vi prego lasciate da parte l'aspetto ideologico e considerate il lato pratico quando andrete a votare... http://rubriche.finanza.tiscali.it/s...-politica.html |
Quote:
PS siete in un vicolo cieco laggiù e non ne verrete fuori nella maniera più assoluta, adesso tra l'altro le tasse vi verranno notificate via sms: i passacarte/fancazzisti italioti tengono famiglia... |
tsipras avrà più seggi di grillo in ue, il lavoro politico si fa parlando con la gente, tsipras perenderà voti in tutta europa
grillo solo in italia.... e meno seggi |
Quote:
In questi giorni mi è salita l'ansia... Vince Grillo... cadrà il governo... non ci sarà nessun governo... peggiorerà la crisi... crollerà tutto... addio lavoro... addio stato sociale... addio sanità pubblica... Domani vado a fare una spesona di generi di prima necessità (pasta, fagioli, acqua): dobbiamo prepararci al peggio :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |