FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

tersite 20-05-2014 10:27

Re: Sondaggio elezioni europee
 
ma voi onestamente ce li vedete Crimi , la Lombardi ,Alex Di battista
a governare il Paese ? Siamo seri ...

iwannabemade 20-05-2014 11:25

Re: Sondaggio elezioni europee
 
tentato dal votare lega:pensando:...sto messo male!:mannaggia:

Winston_Smith 20-05-2014 11:56

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 1292130)
tentato dal votare lega:pensando:...sto messo male!:mannaggia:

Et ne nos inducas in temptationem
sed libera nos a malo
Amen


:occhiali:

iwannabemade 20-05-2014 12:03

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292147)
Et ne nos inducas in temptationem
sed libera nos a malo
Amen


:occhiali:

:D
e tentato dal votare PD alle regionali, sto messo proprio male!

Blur 20-05-2014 14:44

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Berlusconi è pronto a documentare l'evasione fiscale di grillo con tanto di testimoni e carte. E, per farlo, è anche disposto a sfidare il comico a un confronto televisivo. Un faccia a faccia per dimostrare chi dei due ha ragione. "Se vuole facciamo una trasmissione aperta - lancia la sfida l'ex premier - io porto i testimoni sul fatto che lui voleva la maggior parte dei compensi per i suoi spettacoli in nero e porto la sentenza con cui è stato condannato per omicidio colposo con l’uccisione di tre persone"

probabile che grillo si prendesse compensi in nero (e sarebbe molto negativo)...però fa ridere che un condannato per evasione fiscale lo critichi per questo. Il bue che dice cornuto all'asino

tersite 20-05-2014 14:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Silvio Berlusconi
"Se vuole facciamo una trasmissione aperta - lancia la sfida l'ex premier - io porto i testimoni sul fatto che lui voleva la maggior parte dei compensi per i suoi spettacoli in nero

e' una voce che circola anche da noi, non ho elementi per convalidarla oppure il contrario

Winston_Smith 20-05-2014 15:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...o-test/990468/

_Diana_ 20-05-2014 18:25

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1291866)
Quei sondaggi sulle corse clandestine (:sisi:) sono mitici!!

:arrossire: Concordo.

Quote:

Originariamente inviata da Il Condannato
... lancia la sfida l'ex premier ...

Ex premier... ex cavaliere... solo io ne ho le tasche piene?
Si chiama Il Condannato. Stop. :mrgreen:

Winston_Smith 20-05-2014 18:26

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292257)
Berlusconi è pronto a documentare l'evasione fiscale di grillo con tanto di testimoni e carte. E, per farlo, è anche disposto a sfidare il comico a un confronto televisivo. Un faccia a faccia per dimostrare chi dei due ha ragione. "Se vuole facciamo una trasmissione aperta - lancia la sfida l'ex premier -

Come quelle nel salotto della D'Urso? :mrgreen:

lauretum 20-05-2014 18:44

Re: Sondaggio elezioni europee
 
In questo momento di ripresa Il PIL italiano è l'unico ad essere diminuito...

Maledetti 5 stelle ci state rovinando!

:moltoarrabbiato:

lauretum 20-05-2014 18:46

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292257)
Berlusconi è pronto a documentare l'evasione fiscale di grillo con tanto di testimoni e carte. E, per farlo, è anche disposto a sfidare il comico a un confronto televisivo. Un faccia a faccia per dimostrare chi dei due ha ragione. "Se vuole facciamo una trasmissione aperta - lancia la sfida l'ex premier - io porto i testimoni sul fatto che lui voleva la maggior parte dei compensi per i suoi spettacoli in nero e porto la sentenza con cui è stato condannato per omicidio colposo con l’uccisione di tre persone"

probabile che grillo si prendesse compensi in nero (e sarebbe molto negativo)...però fa ridere che un condannato per evasione fiscale lo critichi per questo. Il bue che dice cornuto all'asino

Rendiamoci conto

Il politico più inquisito del mondo, fa le pulci ad un non politico per delegittimare un intero movimento

Solo in Italia

Ennio51 20-05-2014 18:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292361)
Rendiamoci conto

Il politico più inquisito del mondo, fa le pulci ad un non politico per delegittimare un intero movimento

Solo in Italia

Questo è proprio da internare a vita....in un manicomio.:miodio:

barclay 20-05-2014 19:28

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292266)

È un vero peccato che probabilmente qui in Italia “L'altra Europa” non supererà la soglia di sbarramento :(

tersite 20-05-2014 19:42

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292361)
Rendiamoci conto

Il politico più inquisito del mondo, fa le pulci ad un non politico per delegittimare un intero movimento

Solo in Italia

un 'non politico' ? :interrogativo:

Odradek 20-05-2014 19:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1292380)
È un vero peccato che probabilmente qui in Italia “L'altra Europa” non supererà la soglia di sbarramento :(

E' perché Tsipras non dice nulla sulle stampanti 3d....

hermit_nightman 20-05-2014 20:03

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Il mio sogno,utopico,è che nessuno vada a votare.forse sarebbe l'unico modo per cambiare le cose

Tribe 20-05-2014 20:08

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit_nightman (Messaggio 1292398)
Il mio sogno,utopico,è che nessuno vada a votare.forse sarebbe l'unico modo per cambiare le cose

... il problema è che "voto o non voto" decide Re Giorgio (quello che applaudì l'invasione dell'Ungheria ad opera dell'ex URSS) chi deve governare, pare che coi colpi di stato ci sappia fare alla grande.

Markos 20-05-2014 20:13

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Nessuno ha cagato il mio intervento e questo l'ho messo in preventivo quindi no problem...
Girovagando per il web ho trovato questo interessante (e realmente elementare) articolo di finanza....
Leggetelo attentamente spiega esattamente come stanno le cose e perché è chiaro come il sole che l'unica speranza di cambiarle sia quella di non votare nella maniera più assoluta la vecchia partitocrazia...
Vi prego lasciate da parte l'aspetto ideologico e considerate il lato pratico quando andrete a votare...

http://rubriche.finanza.tiscali.it/s...-politica.html

Tribe 20-05-2014 20:29

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 1292414)
Nessuno ha cagato il mio intervento e questo l'ho messo in preventivo quindi no problem...
Girovagando per il web ho trovato questo interessante (e realmente elementare) articolo di finanza....
Leggetelo attentamente spiega esattamente come stanno le cose e perché è chiaro come il sole che l'unica speranza di cambiarle sia quella di non votare nella maniera più assoluta la vecchia partitocrazia...

Decide comunque Napolitano.

PS siete in un vicolo cieco laggiù e non ne verrete fuori nella maniera più assoluta, adesso tra l'altro le tasse vi verranno notificate via sms: i passacarte/fancazzisti italioti tengono famiglia...

reknub 20-05-2014 20:31

Re: Sondaggio elezioni europee
 
tsipras avrà più seggi di grillo in ue, il lavoro politico si fa parlando con la gente, tsipras perenderà voti in tutta europa
grillo solo in italia.... e meno seggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.