![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1. eta'.
2. altezza. 3. come siete fisicamente (bruttto, nella media, carino, bello). 4. desiderate figli? 5. con quante donne avete avuto esperienze. 6. avete redito? se no, in futoro prevedete di averlo? se si e' sufficente per mantenere voi stessi? o e' sufficente anche per mantenere altra persona? o anche per figli (nel caso li desiderate)? 1. 25 2. 1.82-1.83 3. mah personalmente mi ritengo carino/nella media... anche se alcuni mi hanno detto pure di essere bello, ma parliamo cmq di persone della "cerchia" familiare (parenti ecc.) e magari l'hanno detto solo per una questione di autostima (e credo di essere in grado di capire quando qualcosa lo pensano veramente o meno..) 4. A malincuore, no 5. Zero 6. Attualmente no, se riesco a laurearmi sì, e sarà più che sufficiente per mantenere me stesso e anche un'eventuale famiglia (eventualità cmq molto rara) |
1. 33
2. 1,86 3. dipende... secondo me bruttino 4. no 5. zero 6. niente reddito, futuro un po' incerto, ovviamente vivo coi miei |
Massì dai, visto che è un gioco... :)
1. eta'. 45 ehm... :) 2. altezza. 1.81 3. come siete fisicamente: brutto, i disfunzionalisti non rompessero i santissimi 4. desiderate figli ? Ma per carità... 5. con quante donne avete avuto esperienze ? Una, pochi locali, poche cene da amici,poca ipocrisia, molto letto; per gli standard di fs.com è durata parecchio come relazione 6. avete reddito ? Si, sufficiente a mantenermi, se la signorina pensa di fare la mantenuta in giro a fumare ha sbagliato persona; c'è la parità ? Perfetto, se vuole va a lavorare, altrimenti si cerchi un mdf che la mantiene, è pieno il mondo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è ciò che sta sotto la pelle: taglio degli occhi, mandibola, naso, bocca... Nel mio caso nemmeno con tutti gli interventi di chirurgia estetica del mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |