![]() |
Re: Inventa una frase
In quella taverna c'è un barista strano che ti serve solo acqua.
Trattore - Trattoria. |
Quell' incauto di mio cugino è andato a sbattere contro le vetrate della trattoria con il trattore!!!
soldi baracca |
Quando avrai messo da parte un po' di soldi, potrai rimettere a posto la baracca per poi rivenderla.
BUIO DISCESA |
Quell'uomo percorse la discesa al buio, forse per sfuggire a quei malviventi.
Tromba e Montagna |
Quel cane era così mordace ed aggressivo che mi sono data immediatamente alla fuga!!!
Polfer maniscalco |
Matteo Renzi è un appassionato di Peppa Pig a tal punto che la mattina appena sveglio emette un grugnito di buongiorno :ridacchiare:
Ballerina - dentista |
L'autobus è in ritardo, proprio oggi che devo andare ad un concerto con la fidanzata di mio fratello!!!
Motosega - scoiattolo |
Quote:
La poliziotta andò nel bosco armata fino ai denti sentendo rumori sospetti, per poi accorgersi che si trattava di una famiglia di papere. Lucciole piscina |
Vai a gettare la carta nel cestino, che sta arrivendo il treno e siamo in partenza!!!
Ramazzotti - pianoforte |
Mi piacerebbe mettermi al pianoforte e dedicare a qualcuno una canzone di Eros Ramazzotti.
stella orologio |
Mentre rimiravo una luminosa stella nel firmamento, sbadigliai.. quindi guardai l'orologio e mi accorsi che si era fatto davvero troppo tardi e dovevo tornare.
soffitto - ragno |
Fui chiamata dai miei amici per un' uscita al pub a bere birra.
panino - formica |
L'esploratore, intento a gustarsi il suo panino seduto all'ombra di un albero, vide una cosa che lo lasciò a bocca aperta: una formica che, essendosi persa, chiedeva informazioni ad una lumaca per ritorvare la strada di casa.
Sedici e torrone |
Il torrone era buonissimo, non c'è che dire, ma abbastanza caro, dato che era costato la bellezza di 16 euro!!
imbianchino - fango |
L'imbianchino aveva appena finito di dipingere la facciata esterna della casa quando una macchina passando la schizzò di fango.
criceto rumore |
Un criceto stava girando allegramente dentro alla sua ruota, finchè un forte rumore lo spaventò e lo fece cadere a terra sul fondo della gabbietta.
chitarra - lavagna |
Quel bambino corse per tutta la casa rompendo diversi oggetti, sembrava un vulcano sul punto di esplodere e di distruggere tutto!!!
cane - felicità |
L'odore di tabacco si diffuse rapidamente in tutta la stanza da quando noi tre iniziammo a fumare.
Neve- albergo |
Il vento volò sul deserto, scompigliando il mio mantello. Mi girai, socchiudendo gli occhi: la sabbia danzava sulle dune, come piccole formiche.
CITTA' FIUME |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |