![]() |
Re: Badoo e chatta
Nessuna vuol vedere il badoo di myway....:(
|
Quote:
|
Quote:
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/i...r-destiny-.png |
su linkedin andate, fatte engagement con sconosciuti :cool:
|
mi son collegato appena ora in chattina di fobiasociale
-_____________- ma son tutti uomini, che fanno, se la cantano e se la suonano da soli? -_- |
Quote:
|
Re: Ciao mi diresti una cosa
Anc io voglio fare questo giocooo!!! : D
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per correttezza però va detto che io sono molto peggio di tutti questi messi assieme :D Quote:
|
Quote:
|
almeno i maschi hanno fantasia
Le frasi iniziali delle ragazze che mi hanno contattato sono state praticamente: "ciao" "ciao come va?" "ciao" "ciaooo" "ciao" "ciao come va" |
Quote:
|
Quote:
|
E quindi?
|
Quote:
Quote:
|
Il pegging mi mancava...cioè sapevo che ci sono estimatori della pratica ma non sapevo si chaimasse così....
|
Ciao, ti piace la pioggia dorata?
Ciao, vengo a fare le pulizie e stirare a casa tua, non chiedo niente in cambio, devi solo comandare i servizi da fare,mi eccito da solo e me ne vado Ciao,siamo coppia puliti e discreti, con regalino Ciao, quanto per pompino? -non mi interessa 50euro? Ciao,sono una ragazza, questo è il link al profilo del mio ragazzo.Mi ecciterebbe da morire che qualcuna flirtasse con lui,me lo fai questo piacere? |
Comunque badoo non lo capisco mi e capitato un paio di volte inizia la conversazione su loro invito..si parla poi mi han dato il numero si messaggia ridono anche poi gli chiedi di vederla e prima accettano poi ci ripensano...cioe passare dal virtuale al reale non e facile
|
Quote:
belli con regalino :3 |
Quote:
|
Ho appena girovagato un po' in Chatta, non so perché ma mi ha messo una tristezza infinita addosso :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |