![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
Quote:
Quote:
|
il pizzetto è considerato barba? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Il pizzetto forse potrei anche riuscire a portarlo anche se è giusto abbozzato e abbastanza spelacchiato :pensando: |
ci sono quelli che si ossigenano pure la barba, vabbè lì è proprio tamarra come cosa :miodio:
|
Quote:
https://s.yimg.com/uu/api/res/1.2/Ya...xfn3k_1280.jpg Questa roba però è abbastanza orripilante :ridacchiare: |
Barba glitterata a parte, ieri sera vedendo mio padre ho chiesto a che età gli sia spuntata...
Come risposta ho ottenuto che ha cominciato a infoltirsi dopo i 25, però ancora adesso ha vari buchi. In effetti ora che ci penso dalle varie foto di repertorio ha sempre al massimo portato un pizzetto, la condizione è proprio genetica mi sa :pensando: |
La barba stile "isis" sarà la nuova moda dei prossimi decenni. Si sta diffondendo a macchia d'olio
|
stamattina son corso a tagliarmi la barba (non l'avrò tagliata per qualche settimana per pigrizia) perche stava incominciando a infoltirsi e mi faceva schifo oltre a grattarmi sempre perche mi dava prurito
adesso ce l'ho bella rasata (non assente) come piace a me :arrossire: mi son sfoltito anche i capelli dai |
io la facessi crescere anche 6 mesi non mi pruderebbe mai
|
Quote:
Nota leggera per le lettrici donne,non fate crescere la barba sotto, troppo bella la patata bella pelata...!!! |
Quote:
|
quasi quasi mi depilo anche il cranio , tanto per quei tre peli :ridacchiare:
|
Quote:
E infatti l'ha sempre portata da che io ricordi :pensando: Come detto è un caso isolato :testata: |
Quote:
|
Quote:
Però anche Winston non scherza, sembra che lo fa apposta a dar contro |
Quote:
|
giovedi vado ad un colloquio ma non la taglio, devono inchinarsi alla mia virilità
|
Quote:
|
1 allegato(i)
perfino in dragon ball hanno la barba
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |