![]() |
Un po' di sano indie rock anni 90, smielato e ruffiano quel tanto che basta
|
Quote:
Gli Airiel hanno fatto una cover che spacca: Blowin’Cool, che a mio parere, supera l’originale. 8) Altri loro video: http://www.lastfm.it/music/Swervedriver |
Quote:
Ma tra gli sciugheisers i migliori sono sempre Kevin Shields e soci/e |
Quote:
http://riglenna.muxtape.com/ Altre cosucce di Kevin Shields sono presenti nella soundtrack di Lost in Translation. E' d'obbligo il download. :wink: |
|
Sole spento
|
wow, sole spento fu la prima canzone che scaricai da napster.
per aprire la giornata, un po' di discodancemusic e un po' di video che esteticamente mi piacciono tanto. digitalism - pogo justice - d.a.n.c.e. scuolafurano - g-funk 3000 soulwax - e-talking e speriamo che oggi sia meglio di ieri. |
Eccone una che a me piace molto:
|
La gente della notte...poi Jovanotti ne ha fatte di molto + belle..ma questa mi mette sempre di buon umore! :D |
Sono pronto per volare.Senza vento.
|
questa canzone la dedico a chi si sta RISVEGLIANDO .
sto cadavere si sta risvegliando adesso...mammamia cos'è successo..... Cover death metal di "blue" degli eiffel 65 :lol: |
Questi video li dedico a chi ha visto il film "I am SAM"! o anche semplicemente a chi ama i Beatles!! |
SPECIALE Nick Cave
Avalanche The Weeping Song (Nick Cave & Blixa Bargeld) From Her to Eternity The Mercy Seat [live] The Ship Song Tupelo Nick Cave - Where The Wild Roses Grow Foi Na Cruz The Carny [live] |
SPECIALE Leonard Cohen
Avalanche Hey, thats no way to say goodbye The Partisan Suzanne |
La dedico a tutti i sociofobici del forum..nooo del mondo!!
..e soprattutto..a me stessa.. sperando che ci siano persone che ci vedano speciali oltre che diversi! :D Come te non c'è nessuno tu sei l'unico al mondo; nei tuoi occhi profondi io vedo tanta tristezza.. Come te non c'è nessuno così timido e solo.. Come te non c'è nessuno è per questo che t'amo ed in punta di piedi entrerò nei tuoi sogni segreti.. |
Sopor Aeternus - The Goat
[darkwave] |
le mie canzoni preferite da ormai più o meno una decina di anni...
david bowie - life on mars? oasis - live forever mi fanno ancora venire i brividi come la prima volta che le ascoltai. |
Video girato al raduno very fobic in germania:
Mi sa non hanno rispettato le regole di cali però.... :lol: |
|
Quote:
Ma pure questa non è male: Aladdin Sane Arcade Fire, se non li hai già sentiti, devi provvedere! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |