![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
la verità sta nel mezzo, come sempre una donna sceglierà uno quantomeno accettabile come estetica, che significa magari viso brutto ma fisico accettabile o il contrario, ma vuole anche uno caratterialmente compatibile. poi dipende anche dall'età della suddetta inutile mettersi insieme alla belen se poi è una rompicoglioni assurda. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E mi sono comportato di conseguenza chiudendo il tutto... Quote:
Io, a causa di alcune piaghe (o stigmate come le definirebbe Muttley) psicologiche risalenti alla mia adolescenza e causate dal trattamento immondo ricevuto dalle ragazze (con relativi amichetti compiacenti) caratterizzato tra le altre cose, a cadenza praticamente quotidiana, da frasi del tipo "Tu sei un cesso sfigato nessuno ti vuole e rimarrai sempre da solo!!!" ho sempre considerato un importante traguardo quello di arrivare ad avere dei gruppi di amici da frequentare.(che poi ho raggiunto con il tempo partendo da zero e in totale emarginazione iniziale). Ho indubbiamente dovuto accettare dei compromessi per raggiungere i miei obiettivi ma, ammetto senza riserve date le summenzionate premesse, sono certo del fatto mio quando affermo che è un qualcosa che rifarei senza esitazione alcuna.. Da quando ho incominciato a frequentare attivamente le persone che mi stanno intorno (con tutte le difficoltà del caso e dopo un periodo di iniziale di isolamento come già scritto sopra) ho parallelamente incominciato ad osservare certe dinamiche assolutamente comuni (cambiando le età, lo stato sociale, le percentuali di introversione/estroversione etc....) a tutti i gruppi inerenti i criteri di scelta del partner da parte delle ragazze (che non ripeto perchè sono notori) ma, prescindendo dal fatto che io ne sono sempre stato per l'appunto escluso e dall'indubbia frustrazione conseguenziale, sono comunque felice della scelta e dei progressi che ho fatto... Non voglio però mitizzare l'importanza di un gruppo di amici da frequentare in primis perchè non sarebbe oggettivamente corretto e secondariamente perchè ognuno/a in proposito la pensa a modo suo e non potrebbe essere altrimenti.. Relativamente al gruppo attuale ti dirò... Mi ci ha inserito letteralmente di forza un'amica conosciuta casualmente durante una serata in un pub e della quale (con tutte le prudenze del caso date le pugnalate che mi arrivano a raffica) mi fido abbastanza.. Sono tutte persone "tranquille" (nessun colpo di testa da parte di nessuno che io sappia) abbastanza adulte e con un percorso di vita simil-estroverso eccetto me con le quali, bulletto e un altro paio di elementi a parte almeno inizialmente, avevo legato discretamente bene... C'è una buona frequenza di uscite e di iniziative e, nonostante spesso venga assalito dalla tentazione opposta quando sono in crisi, farei fatica a mollarli.. Non sono più un ragazzino e data la vita sentimentalmente solitaria che mi attende non me la sento di mollare gli amici anche se ogni tanto mi fanno imbestialire... Io la solitudine e l'emarginazione li temo tantissimo avendoli subiti per anni in un età "delicata"... Quote:
Ma spero non di tutti/e (la mia amica sopracitata pare tenere moltissimo al sottoscritto e io di lei non riesco a non fidarmi) Quote:
Relativamente alle tue ultime righe ribadisco che le mie sono convinzioni espresse alla luce delle mie esperienze pluriennali... Quote:
Io ho fiducia nel prossimo e spesso cerco di pensare al bene del prossimo con risultati tristi come hai detto tu stesso... Farò tesoro della lezione che ho ricevuto in questa storia questo è poco ma sicuro..:) Quote:
Esperienze diverse.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai presente i cosiddetti "venditori di fumo" capace di parlare a manetta senza dire niente di concreto o inerente i propri dati sensibili? Ecco... |
Quote:
ora ho imparato a non mischiare mai gli amici tra loro..ho amici distinti che rimangono distinti così per ogni evenienza non mi trovo sola e mi evito rotture di ogni tipo..non mi espongo in cose che non mi riguardano visto che ho fin troppi problemi miei...... pensa al tuo bene e poi solo dopo a quello del prossimo che il prossimo è in grado di badare a se stesso :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
che te devo di:mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
che una donna possa scegliere, qualche volta, uno carino estroverso ad uno più bello ma schivo, può anche essere ma non sceglierà mai un brutto per uno carino o bello ma schivo, questo è poco ma sicuro quindi, dal mio punto di vista, conta molto di più l'estetica senza contare che dovresti specificare il 'non sa trattare le ragazze' perché molte sono attratte da soggetti dalla bastardaggine innata che le trattano come pezze da piedi però sono belli e se lo possono permettere |
Quote:
Nulla da eccepire direi ma comunque ho deciso di correre il rischio e di rimanere nel gruppo.. |
Quote:
facciamo 1 esempio http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphoto...18752522_n.jpg uno così è oggettivamente brutto/medio brutto ma io credo che cambiando pettinatura e abbronzandosi un po' una donna la torva |
Quote:
|
Quote:
Oppure hai più probabilmente sbagliato foto...:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
chi volevi mettere come brutto? :mrgreen: |
http://i.ytimg.com/vi/mAmPZLQP5kI/0.jpg
herbert ballerina, mai dire martedi, oggettivamente brutto http://media.maccio.tv/ImageAlbum/95...lerina--6-.jpg sempre herbert. Sembra un altro? La bellezza è un particolare importante nell'infatuazione momentanea, ma poi contano altre cose, chi dice il contrario è perchè raramente si è spinto oltre nel rapporto con l'altro sesso per capirlo appieno, mi dispiace dirlo... |
Quote:
|
Quote:
provare per credere :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |