![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
non vedo post di kalim... oh nevermind :perfetto:
|
Quote:
|
Io anelo solo la bellezza,niente più amore,il carattere è solo il risultato di un tempo che sfigura la bellezza.
|
Quote:
Poi uno può essere d'accordo o meno e questo in effetti è un altro discorso. |
Quote:
Qui niente da dire, per carità. ( anzi da dire ce ne sarebbe eccome ma è inutile quando uno ormai ne ha fatto una malattia. ) |
Quote:
Serietà intesa non come "essere seri/ non ridere" ma come "coerenza in ciò che si fa e nelle decisioni che si prendono". Tutte quelle che che non ci han creduto fino alla fine, nei sentimenti, che scelgono più in base a convenzioni sociali, al giudizio della gente, alla comodità di non doversi esporre, alla fregola di sistemarsi, o perchè non sanno vedere oltre l'apparenza.... se ne vadano tutte a fare in culo. lol |
Quote:
Ma definire le stesse come una malattia mi pare una banalizzazione erronea... Per il semplice fatto che io la penso (in base a quasi dodici anni di esperienze a contatto con la gente e rifiuti schifati nei miei confronti) in parte come lui... E non permetto a nessuno/a di darmi del malato visto quello che ho passato e che passo tuttora...:) P.s. In parte perchè ritengo che quanto afferma lui è vero nel 60% dei casi ma ci sono altre motivazioni (di natura caratteriale già esposte in tanti altri topic) che spingono una ragazza ad avvicinarsi ad un ragazzo... |
può darsi che esageri, secondo la prospettiva di un non brutto
ma sono sicurissimo che un brutto consapevole la pensi esattamente come me, e non può essere altrimenti solo chi vive pienamente la condizione dell'essere brutto capisce che le mie non sono assolutamente esagerazioni, ma ciò che ho visto ogni giorno in 35 anni |
Quote:
lo stesso messaggio copincollato all'infinito :sisi: |
Quote:
Non l'ho ancora sentito parlar d'altro. Almeno tu riesci a spaziare a livello di argomentazioni, lui invece non sa parlare d'altro che di quanto le donne non riescano a guardare oltre all'aspetto, che a lungo andare questo dare per scontato la cosa come se si possedesse la verità oggettiva e assoluta parlando addirittura di percentuali campate in aria da fastidio. Io non lo trovo un atteggiamento sano, tutto qui. |
kalimero ha totalmente ragione, però lo ripete come un mantra
|
Quote:
Mi domanderei molto probabilmente... "Ma non è che continuando in maniera ossessiva a ripetere le stesse identiche cose non andrò a risultare alla lunga un filino pesante?". Come ho scritto sopra sembra un disco rotto certe volte ma su questo sono d'accordo anch'io... Ma definire malate le sue argomentazioni non è corretto a parer mio visto che sono espresse in maniera comunque pacata...(non mi sembra sia mai stato offensivo a differenza di altri se non mi sono perso qualche post). Relativamente alle percentuali campate per aria beh probabilmente dovrebbe, come faccio io (vedi la mia firma), scrivere o definire il fatto che sono estrapolate dalle SUE personali esperienze di vita e che non vogliono avere valore assoluto... |
a me piace la sua insistenza.
quantomeno non fa copy paste |
Quote:
riguardo le percentuali mi sembrava scontato fossero una mia opinione, e non potrebbe essere altrimenti visto che non esistono statistiche ufficiali in tal senso io parlo ovviamente per quanto riguarda le mie esperienze personali, abbondanti ed abbondantemente negative in materia |
Quote:
"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità." Quindi si ripete per convincere coloro che sono restii a comprendere il vero nelle sue affermazioni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |