![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
la verità è che si deve fare in modo di avere la fama di uno con la Minchia grossa.
non c'è bellezza o bruttezza che tenga |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e senza scadere nel penale, basta che te lo vedano in spogliatoio a scuola, per dire |
Quote:
|
visto?
a che serve essere belli se tanto si scopre che hai un lombrico in mezzo alle gambe? |
non serve a nulla questa fama se sei brutto, se è per questo anche io ho questa 'fama' e le donne che lo hanno saputo mi hanno scartato lo stesso, nessuna proposta e quando ci provavo non mi cagavano nemmeno di striscio
perciò è una bufala questa teoria |
Quote:
Non hai tutti i torti comunque eviterei di scendere a questi livelli altrimenti appena passa un mod. ci mettono il lucchetto...:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Magari non ne parlano perché pensano che ti faccia star male, non perché pensano che tu sia così brutto. |
Quote:
Quote:
Comunque anche il 99,9% della popolazione non è "brutto" come lo definisci tu. Quote:
E comunque anche questa definizione di brutto, tolti quelli che potrebbero essere gli utenti "tipici" di questo forum, è applicabile solo a una minoranza molto ristretta della popolazione. |
Quote:
|
Quote:
|
d'altronde qual è il posto migliore per leggere interessanti retrospettive psicologiche sulle donne se non un forum dove metà utenti non ha nemmeno mai stretto una mano?
e no, non è discriminazione, non leggete cose che non ho scritto gentilmente |
Quote:
Il problema è che più che gli uomini sono le donne a farmi pesare la carenza di bellezza,per cui non vedo che scopo avrebbero a dirmi che sono brutto se non lo sono. La mancanza di feedback positivi in generale con le donne del resto spinge verso questo senso. Non ti ho dato dell'ipocrita Winston,anche se rileggendo il post capisco che possa essere frainteso. Quando parlo di ipocrisia non parlo di te,parlo delle ragazze che conosco che dicono "vabbè la bellezza non conta ad una ragazza piacerai per altre qualità ecc ecc" e poi le vedi in giro con dei bellocci che comunque sono rozzi e mentalmente limitati. |
Quote:
Sono due cose diverse.... Io pretendo che il mio pensiero (in quanto per l'appunto frutto di una base solida) venga rispettato e non banalizzato come faccio per l'appunto anch'io con i pensieri altrui. ;) P.s. Sono i comportamenti effettivi (perchè a parole le cose cambiano spesso) delle donne che ho conosciuto (e ti ripeto non poche) che mi inducono a pensarla come la penso.. Io sarei felice di pensarla in una maniera diversa... Detto francamente... |
Quote:
tanto che l'interlocutore lo sapeva e parlando diceva 'quella ci sta sicuro' la donna se vuole lo fa capire esplicitamente se è interessata Quote:
io direi che i 'brutti', che hanno fortissime difficoltà con le donne, sono almeno il 10% della popolazione della mia città e fra questi ne conosco almeno una decina vergini a 35 anni Quote:
con estroverso intendo principalmente che ci prova con più donne... c'è da considerare anche oltre all'emerito episodio di trovare una donna da sposare nella vita che i belli e carini scartano le più brutte e nemmeno si contano per loro quelle, si prendono quelle che gli piacciono di più mentre i brutti devono accontentarsi di quello che passa il convento, se lo passa che non è esattamente la stessa cosa e si trascura molto questo fatto importante bello ed estroverso=moltissime donne belle bello e timido= molte donne belle carino ed estroverso=molte donne carine carino e timido=qualche donna carina normale ed estroverso=qualche donna normale normale e timido=poche donne normali brutto ed estroverso=poche donne brutte o nessuna brutto e timido=nessuna donna |
Prima che arrivi Winston ché non voglio che continuiate anche qui a battibeccare all'infinito, toglimi due curiosità: ma è 'brutto' (come scrivi tu) il 50% o il 10% quindi, che non s'è capito?
Poi mi piacerebbe che compilassi questo: Quote:
|
Quote:
sono io che penso che i brutti saranno circa il 10% immagino a questo punto cosa pensino dei brutti veri, anzi cosa non pensino visto che non li calcolano nemmeno col pensiero :miodio: Quote:
bella ed estroversa=infiniti uomini bella e timida=moltissimi uomini carina ed estroversa=infiniti uomini carina e timida=moltissimi uomini normale ed estroversa=moltissimi uomini normale e timida=molti uomini brutta ed estroversa=moltissimi uomini brutta e timida=molti uomini |
Quote:
Ma sei sicuro che il tuo problema non sia che non riesci a non renderti conto della soggettività dell'attrazione? Se alcune donne dicono che non trovano attraente De Niro ciò non significa necessariamente che lo trovino brutto e tanto meno che tutte o la maggior parte delle donne partano da standard così elevati. Io, per dire, non trovo particolarmente attraente Belen, ma ciò non significa che io abbia degli standard elevatissimi, semplicemente non incontra i miei gusti :D Quote:
Quote:
- Quote:
|
Quote:
Quote:
questo fa capire come per moltissime donne i canoni estetici sono altissimi in termini di paragone ed anche che se De Niro non piace ad alcune donne, immagina a quante non piace un brutto vero, praticamente il 100% delle donne questo ovviamente non vuol dire che staranno solo con i fighi, anche perché dipende come sono loro, una donna brutta il figo se lo sogna, si deve accontentare di qualcuno carino o nella norma Quote:
Quote:
una donna non è mai priva di pretendenti, anche se è bruttissima gli unici privi sono i brutti maschi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |