![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
Non credo sia la bellezza in sè a contare, ma la sicurezza che ti dà l'essere bello, il vederti in grado di suscitare reazioni positive e il ricevere segnali incoraggianti indubbiamente è ESSENZIALE in questo campo.. se non ricevi segnali di sorta (o peggio: disincentivazioni) devi essere una sorta di androide per riuscire a persistere. |
Quote:
Ed ero molto sicuro di me e delle mie "qualità".. mi stimavo e piacevo parecchio. Anche ora mi ritengo una persona decente.. ma una persona decente insipida, che non piace. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi dipende dal livello di bruttezza, più brutto sei meno possibilità hai e poi tu come sei esteticamente? Quote:
|
Quote:
Bisognerebbe avere dei dati statistici a riguardo per fare delle stime meno aleatorie.. |
Quote:
|
neanche per me il mostrarsi sicuri è la chiave, perché non esiste nessuno sicuro al 100% ed imperturbabile, penso che la chiave è proprio l'aspetto estetico, certi lineamenti, occhi ed espressioni del viso piacciono altre no, dipende da quanto sei bello in viso secondo i canoni attuali
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma perché per trovare donne non occorre essere per forza un adone, ma avere un viso piacente, solo i più brutti sono esclusi a priori, se sei nella 'norma' puoi piacere o non piacere ma qualcuna la trovi abbastanza facilmente
se sei un adone ne trovi praticamente quante ne vuoi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
perciò sei nelle 'norma' e mai nessuna donna ti ha mostrato interesse? o te l'ha mostrato e sei tu che non hai preso la palla al balzo per via della timidezza?
io ragazzi brutti che abbiano avuto più di una donna ne ho visti veramente pochi e quasi tutti trovavano comunque donne brutte come loro l'estroverso ha più possibilità certamente, ma se è brutto al massimo racimola una brutta come lui anche se ne approccia tantissime, io l'ho fatto e ho rimediato una racchia tanto per farti capire cosa vuol dire essere brutto provarci con tantissime donne e ottenere nulla o pochissimo |
Quote:
E comunque più che un canone di bellezza preciso io credo sia un certo tipo di comunicazione fisica, assolutamente non verbale, la chiave di tutto. Se senti stralci di conversazioni tra fidanzati di solito sono discorsi estremamente "normali", per non dire banali; non è certo l'alta filosofia o il pensiero profondo a far scattare il meccanismo dell'attrazione, ma qualcosa di più viscerale (non ho idea di cosa sia). |
[QUOTE=chrissolo;870033]E comunque più che un canone di bellezza preciso io credo sia un certo tipo di comunicazione fisica, assolutamente non verbale, la chiave di tutto.
QUOTE] Centrato il punto. |
Quote:
quante donne hai avuto se ne hai avute nella vita? ed erano belle o brutte? se non hai avuto donne quante ti hanno mostrato interesse? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque non ho capito cosa ci stai a fare con la tua ragazza se ti repelle così tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |