![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
Quote:
|
Quote:
fare 6 kilometri a piedi non e' un grosso problema per me, ma arrivare al appuntamento in scarpe da ginnbastica e magari pure sudata non mi attira idea, per non parlare che sinceramente ho paura girare a piedi, una volta lo facevo ma anni fa mi era capitato di incontrare un maniaco da quale sono scappata per miracolo e da allora non giro piu' a piedi. |
Quote:
L'Italia è fatta di paesini, e la macchina per i più è indispensabile |
Quote:
Gli autobus fanno schifo, e fanno ritardi anche considerevoli. Le piste ciclabili ce ne saran due. O cammini, o ti attacchi, se non hai la macchina. Infatti ora che mi trasferisco in una matropoli la macchina potrò lasciarla qui. |
Quote:
Esistono poi anche le biciclette, eh. Non so, a me sembra assurdo che due persone magari si conoscano via internet, scoprano qualche potenziale affinità e poi debbano rinunciare all'opportunità di vedersi solo perché non hanno la macchina. Sarò strano io... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ce lo vedo un fobico che cambia l'ambiente esterno restando fobico :occhiali:
|
Quote:
quelle rare volte che esco o mi alzo di mattina alle 5 per prendere coriera o devo chiedere a qualcuno, ma visto che mi secca rompere spesso me ne sto a casa. Quote:
Quote:
|
Volevo solo dire alle utentesse che io sono auto munito
|
Quote:
|
Quote:
no seriamente, non riesco a capire tutta questa rilevanza sociale assunta dall'auto per un uomo, va bene l'indubbia utilità che ha per spostarsi ma farla diventare una discriminante... mah, son perplesso. |
Quote:
Poi ovvio se lei ha la macchina al massimo verrà lei |
Quote:
Il punto è che mi crea proprio " fastidio " la rilevanza sociale assunta dalla macchina, l'usarla come discriminante e quest'idea che sia l'uomo a dover fare da autista. |
Quote:
|
Quote:
I'd have all of you shot! (cit.) :occhiali: |
Quote:
Quote:
Mi immagino se un uomo avesse scritto che lui non ha una macchina e che per conoscere dal vivo una donna è indispensabile che lei abbia un'auto per venirlo a prendere... sarebbero piovuti i commenti del tipo: "E che aspetti a prenderti una macchina tu? o anche una moto? Che ci vuole?", "Vuoi che le donne vengano a bussarti a casa?", "Come pretendi di trovare una donna se stai 24 ore su 24 in casa?", "I tuoi problemi devi risolverteli da solo senza aspettare il partner", ecc. ecc. Invece, ovviamente, a parti invertite silenzio di tomba (a parte quel rompipalle di Winston Smith :sisi: ). Stereotype rules, as usual :bene: |
Quote:
|
Quote:
Molti qui trascurano che per alcuni in una relazione è fondamentale anche l'assiduità di frequentazione e la gestione della stessa senza troppi virtuosismi. Chi lavora si frequenterà la sera e nel weekend. Ci sono luoghi dove il trasporto pubblico locale cessa alle 22. Si sta insieme 2 ore scarse? Fortunatamente io ho sempre potuto disporre dell'auto ma non riuscirei mai ad essere appagato da una relazione in cui non c'è assiduità. Quote:
Se è per questo, una volta c'era gente che emigrava in America e la moglie rimaneva ANNI da sola. Per me sono solo sacrifici e apoteosi di principi. Quanto facevano sesso? Quanto stavano insieme? Quanto la serenità superava i sacrifici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |