![]() |
Re: Che voto dareste alla vostra giornata?
Quote:
Sfortunatamente(non oggi :)) a volte di fronte agli ostacoli mi prende ansia o depressione. Quello che mi salva,quando sono in fase down e ho qualche problema da affrontare,è una sorta di "illuminazione" che puntualmente arriva. Bhò...:pensando: |
6
(10 caratteri) |
Quote:
Poi capita che,come oggi, non gira e allora non vi è un beneamato ciufolo da fare :). Si può cercare di reagire in qualche modo ma quando,come oggi,una giornata è una giornata NO.....uhm...... Meno male che in genere,quando è così,la sera migliora. Per adesso come voto do 6 per la capacità di reazione,4 per l'umore. Mha......... |
6
(10 caratteri) |
Voto 2.
Per via della brutta crisi di ansia avuta nel pomeriggio, e conseguente forte dose di farmaci per calmarmi. Stordito per mezza giornata... Per non parlare della calma piatta su tutti gli altri fronti. E quella decisione che mi spaventa tanto? E le paturnie? E lui che non è qui? E io che non sono lì? Sì, 'sta giornata si merita un 2, non sono neppure uscito di casa. Neanche 10 secondi :miodio: Ma che vita è questa? Adesso voglio dormire 36 ore. Sempre più convinto che non ne uscirò mai. Ci vuole coraggio per scrivere post imbarazzanti come questo, lo so, ma chissenefrega ormai! |
Voto alla domenica: 10 cum laude.:)
Per ora la mattinata è un po' in ribasso ma il luned' per me è mefitico.Voto alla mattinata:4. |
4 ..........
|
Io,oggi,do un sei....per il pomeriggio.....
|
6,5
(10 caratteri) |
Dovevi fare un sondaggio da 0 a 10 ...scommetto che i zero sarebbero stati i più popolati ...io cmq do uno zero appunto -.- e così anche tante altre giornate...
|
Per stamattina? Un 5,5....per oggi pomeriggio? Staremo a vedere.
|
Do un sei che però tende al 7.
|
ho ricevuto una notizia in parte tranquillizante, in parte che lascia tutto in sospeso.....
per il momento mi accontento così.... :pensando: siamo al 6.5 |
3
(10 tristi caratteri) |
7
............. |
4-----------------
|
Quote:
Comunque io non ce la fò a votare le mie giornate... cioè darei quasi a tutte un 6 politico... :pensando: |
Quote:
|
Non mi ricordo più l'ultima giornata cui ho dato un voto :):mrgreen:
A quella di oggi do 7. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |