![]() |
Re: Fantacalcio: Phobic League-seconda edizione
Quindi non c'è il 6 a tavolino per le rinviate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccallà, e bravo Cellino: hai fatto la cazzata :miodio:
Vabè, vi cito la nota del sito: "Tutte le fantapartite a Scontri Diretti vengono "congelate" e con esse i calcoli dei risultati e gli aggiornamenti delle classifiche delle varie Leghe. Quando verrà disputato il recuperl di Cagliari-Roma saranno inputati voti, bonus e malus relativi ai calciatori delle squadre, quindi avverranno calcoli e aggiornamenti. Questo per i giochi del nostro sito, ma da Regolamento Ufficiale analogo deve essere il comportamento da parte dei Presidenti di Lega" |
Avevo schierato Lopez titolare, con Insigne in panchina. Però Lopez non ha giocato (partita rinviata), quindi subentra automaticamente Insigne?
|
Da quello che hai scritto sopra direi che si aspetta.Se poi il buon Nico non dovesse giocare manco nel recupero ti verrebbe contato il voto di Insigne.
|
Un'altra giornataccia :miodio:
Sto diventando una squadra materasso... Comunque ho sentito di un'eventuale vittoria a tavolino della Roma, quindi non so come gestiranno la cosa in una simile situazione :nonso: |
pelizzoli sarà titolare e non mollerà il posto neanche sotto tortura :cool:
|
Distrutto dai rigori... uno parato dal portiere del nemico (Viviano), uno sbagliato da uno dei miei (Diamanti). Spero il gol di El Shaarawy mi porti almeno il pareggio.
|
Ai voti ho vinto io: 81-67.5
Coi fantavoti non so bene come funziona, ma credo che la Giùventus mi rimonti di parecchio |
Lo posto come promemoria per me, sia per chi non è a conoscenza dei punteggi da integrare ai voti:
Bonus e Malus Al voto vanno sommati i seguenti punti bonus e malus: Bonus classici +3 punti per ogni gol segnato ( +2 se il gol è su rigore ) +3 punti per ogni rigore parato dal portiere (o da chi ne fa le veci) A questi bonus possono esserne aggiunti di personalizzati: +1 punto per ogni assist +1 punto per ogni gol decisivo per la vittoria +0,5 punti per ogni gol decisivo per il pareggio Malus classici -3 punti per un rigore sbagliato -2 punti per ogni autorete -1 punto per ogni gol subito dal portiere (o da chi ne fa le veci) -1 punto per ogni espulsione -0,5 punti per ogni ammonizione Fattore campo Per simulare il vantaggio di giocare in casa verranno assegnati due (2) punti, come Fattore Campo, alla squadra di casa, da sommare ai propri Punti-Squadra. Wreck per noi valgono questi o c'è altro personalizzato? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Forest United - Giùventus dovrebbe essere terminata 62.5 - 51.
Correggetemi se sbaglio. Se vale il fattore campo allora 64.5-51 |
hanno dato 6 politico, quindi se non ho fatto male i conti mi son salvato ed ho fatto 0 a 0
mi sa che a Diclonius sarebbe bastato 0.5 in più per vincere :mrgreen: |
Ho fatto 60 compreso il fattore campo:miodio:
Orde di tifosi contestano la squadra sul campo di allenamento di CockBlockerello. Comunque c'è solo sa stringere i denti per una settimana,poi torna Osvalduccio e le vinciamo TUTTE |
Quote:
vabbè ma pellissier la prossima la gioca contro l' Inter.....è già scritto che farà doppietta -_- comunque ormai è sul mercato, è praticamente fuori rosa, lo faccio allenare coi ragazzini |
"Mister rainy, due parole sul deludente pareggio casalingo all'esordio davanti ai vostri tifosi presso il Forest Arena"
Pareggio soffertissimo, è stata una giornata sfaticante e ci è andata di lusso. Non eravamo al top della forma e alcuni giocatori dovevano riposare. Sono comunque soddisfatto, perché se nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato siamo riusciti ad ottenere un punto vuol dire che siamo un buon gruppo. Ora ci attende una trasferta delicatissima, dove però mi aspetto grandi risposte dai miei ragazzi "I tifosi chiedono rinforzi e acquisti eccellenti, due parole sul mercato..." Faremo di tutto per rinforzare la squadra con elementi che potrebbero tornarci utili. Cercheremo qualche innesto, ma abbiamo un budget ridotto da rispettare |
Quote:
|
ammazza se sto facendo di quelle prestazioni maiuscole comunque :sisi:
tutti su ranegie :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |