![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
uahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
Io 10 anni fà ero riuscito ad entrare in questa catena......esci spesso con gli amici --> aumenta la confidenza tra voi --> .......... Il problema fu la mia non perseveranza, non riuscii a sopportare le prime critiche e le prima delusioni.....scappai dalla comitiva isolandomi e da allora sono solo. Un altro fattore fu l'intromissione delle femmine nella comitiva, per me erano alieni. E anche li bastava perseverare e invece scappai ai primi problemi. In quei 7 mesi la mia vita cambio moltissimo......tanti imbarazzi e colpi duri si, ma anche tante occasioni, amicizie, uscite, divertimenti che mi cambiarono per poco ma mi cambiarono |
Belindo vediamo di non usare termini offensivi, grazie.
|
Quote:
Beh, quasi quasi mi metto a crederci anche io. Non si sa mai :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
La mia ragazza, alla luce della parità di diritti e doveri tra i sessi, giungerà in armatura in groppa al suo cavallo bianco, affronterà coraggiosamente il drago sputafuoco, e giungendo alla torre più alta, mi desterà con dolce bacio, liberandomi dalla mia prigionia. E non è tutto: mi prenderà in braccio, mi pagherà la pizza...ah e mi comprerà pure i gioielli!:sarcastico: |
Quote:
Inoltre, mi spiace scriverlo, ma credo che alcuni utenti manifestino misoginia ed una visione delle cose che non spinge affatto al confronto da parte di una donna. |
Quote:
(battuta) |
Quote:
Una volta capito ciò, l'uscire dalla condizione di singletudine è quanto di più semplice esista: si conosce, si frequenta e se ci si piace reciprocamente ci si mette insieme o si finisce a letto talvolta anche senza dover "fare i numeri" in termini di corteggiamento e/o seduzione. E non parlo per sentito dire eh... Io le mie relazioni le ho avute e sono nate senza fare la ruota come il pavone, sedurre e quant'altro e non mi sembra di essere il non plus ultra a livello esteriore... E' chiaro che se molte persone approcciano l'argomento nel modo in cui si evince da questa discussione (e altre) non è né la sociofobia, né l'introversione, né l'aspetto esteriore il problema ma il fatto che con un atteggiamento del genere una persona è più orientata ad allontanarsi anziché avvicinarsi al prossimo... |
Quote:
http://latemag.com/images/shrek_3_sgi_4.jpg :ridacchiare: Quote:
E non hanno tutti i torti Quote:
|
Quote:
Sarà pure vanagloria e autostima costruita su fondamenta di ignoranza, ma lui prima o poi qualcosa combinerà! (almeno credo:pensando:) |
Rimuovilo e concentrati su te stesso.
|
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-wUKtiGobG7...s1600/xena.jpg Com'è venuta bene in questa foto!:cuore: Basta che non si metta a strillare e non tiri fuori il suo cerchio rotante che sennò mi spavento!:o |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma hai scritto diecimila paginate quando potevi semplicemente scrivere: "Com'è sta cosa che le donne pur essendo sociofobiche riescono a cuccare lo stesso?" Che è una domanda che qui leggo e rileggo da che sono iscritta e rispondo come han risposto altri owero che probabilmente è perchè la percentuale di donne FS o meno disposte a esternare interesse a un uomo è infinitamente minore a quella di uomini disposti a provarci con una donna. Di conseguenza probabilmente è più semplice per una ragazza rispetto ad un uomo, in qualsiasi contesto si trovi ( scuola/internet/università/lavoro/tramite conoscenze comuni) aver la possibilità di essere approcciata. Poi non so, sinceramente è una questione che mi son posta solo da che son su questo forum. Non eri stato tu stesso ad aprire il topic in cui ti meravigliavi dei sociofobici e soprattutto delle sociofobiche che trovavano con facilità il partner (parole tue)? E poi trovo offensivo il fatto che tu ricordi che si debba avere qualcosa da offrire...pensi che qui dentro non ci sia gente che abbia qualcosa da offrire? Pensi che fuori siano tutti in grado di offrire qualcosa, quelli accoppiati? Ma per favore... Quote:
Hai dimenticato di dire che è semplice se non si soffre di fobia sociale o di eccessiva timidezza. E' l'ennesima volta che ti invito a ricordare su che sito ti trovi. Quote:
Quote:
E poi certi vengono qui e si sfogano (in maniera di certo inacettabile) contro le donne a causa di esperienze passate in cui sono stati sempre ignorati o peggio denigrati, quindi il rapporto causa-effetto tra solitudine e atteggiamento rancoroso è l'opposto di quello che dici tu, casomai (è la prima che causa il secondo, e non viceversa). Il problema è quello che dà il nome al sito, non mi stancherò mai di ripeterlo anche se dovrebbe essere ovvio. Chissà come mai spesso si preferisce concentrarsi su aspetti molto più marginali... |
Condivido WInston...qua sembra che la gente continui a non capire su che sito siamo .....
Ci si continuano a proporre le soluzioni prese pari pari dai comportamenti /modelli della maggior parte delle persone fuori, pensando che noi si possa metterli pedissequamente in pratica ottenendo grossomodo gli stessi risultati...cosa che ovviamente quasi mai accadrà... E fatti un gruppo, di amici, e fatti un gruppo di amiche, e provaci con questa così, con quell'altra cosà, quando tizia ci prova con te digli questo, quando caia ti sta coccolando sul letto digli quest'altro.....meddechè? come dicono Roma :nonso: |
Quote:
|
Quote:
E non parlo per sentito dire eh... (cit.) ! ...per il resto, quoto Winston e Myway |
Quote:
Quoto di tutto e di più, quando ci vuole, ci vuole, sei stelle, cinque non bastano, e che ***** !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |