Re: rimedio al problema ragazze
Quote:
Originariamente inviata da indovino
(Messaggio 645814)
ma infatti ho riportato il caso di queste strafighe russe conosciute in vacanza da parte dei miei amici proprio perche' me l'ha fatto venire in mente qwerty dato che lei e' russa!ora qwerty per ripicca comincera' a dire ma no quelle sono disperate a caccia di soldi che vogliono spennare l'italiano(cazzate perche' queste sono ricche)o che sono troie(anche questa cazzata dato che una di loro si e' sverginata in vacanza con uno di questi miei amici e se lo voleva sposare tant'e' che si e' messa a piangere alla fine delle vacanze!!morale della favole:cazzo quanto siamo fortunati a vivere in italia e' proprio il bel paese che tutti sognano di vivere!:D
|
quindi in conclusione ragazze belle, simpatiche e ricche non vedono ora che arrivano italiani bruttini e poveri che in Italia nessuno li vuole, e fanno gara per darla a loro.. leggere queste cose per me e' come leggere che asini volano. ho vissuto per molti anni da quelle parti e non ho mai visto nessuna ragazza (ne bellissima ne non bellissima) ad avere tutta sta fretta a dare al primo straniero capitato, mi spieghi che ragione avrebbero a farlo? pensi che in Russia non esistono i ragazzi? e non preoccuparti che stragrande maggioranza non sono alcolizzati. ci sono pure ragazzi bellissimi tanti quante ragazze bellissime, e che provano un sano interesse verso le donne e sanno corteggiare non meno di italiani, quindi perche' una bella ragazza deve scegliere un italiano bruttino(che tra altro non ha nemmeno pazienza di conoscerla bene, ma vuole solo quello) invece che un bel ragazzo russo?
Quote:
Originariamente inviata da indovino
(Messaggio 645767)
pero' e' anche vero e bisogna ammetterlo le se tipe del genere fossero cresciute in italia a quest'ora se la tirerebbero pure loro..
|
io non sono cresciuta in Italia, ma come moltissime altre ragazze russe, italiane o altre non vedo perche' dovrei darla in beneficenza a tutti volontari invece che aspettare la persona che prova dei sentimenti verso di me.. se questo lo chiami tirarsela allora fidati che se la tirano pure le russe.
|