![]() |
Re: Topic costruttivo (gioco)
Quote:
No, vabbè se domani non riesci va bene dopodomani dai. |
Quote:
|
eh non ce l'ho mica fatta ragazzi, ho sottovalutato l'impegno hehe.
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Mi offro io.
Specialità: Parlare in pubblico, fare cose che in genere si fanno in compagnia da solo, tutto ciò che vi passa per la mente. |
Potresti andare all'avis a donare il sangue. :mrgreen:
Dico sul serio comunque, io ci sono stato una volta e ho provato disagio. Anche se forse è solo perché era l'avis di un piccolo paese: tutti conoscevano tutti, e io non conoscevo nessuno. |
Quote:
|
E' vero, è da un po' che non postavate in questo topic... Non ci sono più i fobici coraggiosi di una volta :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Mi viene l'ansia solo a leggere le vostre malefiche idee, figuriamoci a metterle in pratica :mrgreen: Fai qualcosa tu piuttosto :occhiali: |
Quote:
|
non avevo mai visto questo topic! Il gioco è mai partito (non ho voglia di leggere 11 pagg)? Se sì, contatemi pure! Ecco qualcosa di bello e di costruttivo da fare! :bene:
|
ok! allora io ho difficoltà a parlare con gli sconosciuti, ma anche con quelli che conosco da poco, come i compagni d'università, e non riesco ad inserirmi nelle discussioni. Ho paura ad avere amicizie strette con qualcuno. Che altro? ho paura del futuro e di quello che sarà, non esco spesso di casa.
|
Quote:
a parte gli scherzi, da quello che ho capito, questo è un esercizio per mettersi in gioco e sfidarsi cercando di andare oltre i proprio limiti!! secondo me può essere costruttivo se cerchiamo veramente di sfruttare al meglio il gioco, quindi bisogna provare a sforzarsi.. :applauso: |
Quote:
|
interessante questo topic. Secondo me può anche funzionare al contrario: cioè uno dà a se stesso una certa missione che sa che potrebbe portare a termine solo se incitato o stimolato o addirittura "sfidato" dagli altri utenti. Io ad esempio (in teoria) so che potrei riuscire a fare certe cose se pungolato nell'orgoglio (in teoria).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |