![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
poi il dibattito acceso ci può stare, lo ripeto ormai da quasi due anni, è la rissa che bisognerebbe evitare... |
Quote:
|
io sto qui perchè sono piu che estremamente intollerante e non mi piaciono le idee diverse dalle mie nella maggior parte dei casi, e mi alleno a non incaXXarmi. :D :testata: :D allenatevi allenatevi
|
Quote:
|
uno dei tanti problemi del fobico sociale è proprio interpretare ogni sillaba, espressione del viso, gesto, senza limitarsi a vederlo per come si presenta
e fin troppo spesso trae in inganno |
Quote:
|
su questo forum c'è molta gente che non ha problemi e viene qui solo per fare il malato di sesso. mi fate una pena che non riesco a descrivere.
|
Quote:
Qui non ci sono problemi di serie A e di serie B, ognuno ha i propri, e per questo bisogna rispettarli tutti. E poi, per esempio, non mi sembra che qualcuno ti abbia mai detto di far pena solo per via del tuo complesso relativo all'altezza, o sbaglio? |
a me fa pena chi usa il forum solo per contattare le utentesse e proporre incontri sessuali. stop chiusa la discussione
|
Quote:
|
mi riferisco a quelli che fanno certe cose ovviamente :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se postare una foto è in contraddizione con il non voler essere al centro dell'attenzione, significa che tutti quelli che ne postano una vogliono essere al centro dell'attenzione, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |