![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(:mannaggia::D) |
Quote:
Non riesco a vivere naturalmente come tutti con con qualcosa che trovo orrendo sul mio viso, se non solo con un peso, un disagio grandissimo dietro ogni mia movenza o azione. Solo chi ha questo problema sa di cosa parlo. |
Quote:
|
Quote:
|
poco fa saluto una ragazza con la quale volevo solo chattare e non rispondeva, comincio ad essere infastidito e glielo faccio sapere scrivendo:
e vabbè , un minimo di cortesia è ben accetta, nn ti piaccio, nn sono il tuo tipo almeno dimmi "ciao, non ho interesse a parlarti" almeno apprezzo la cortesia risponde: ciao, non ho interesse a parlarti e continuo: ohhhhhhhhh, grazieeeeee, il motivo è di natura estetica suppongo, è vero ? la bellezza mah, come se fosse il primo requisito e che caspita tu ti fermi all'estetica prima di conoscere qualcuno ? è una mia curiosità La ragazza dopo, ha risposto subito e non è che sia meno carina, non so più cosa pensare e questo non porta chiarezza sull'immagine che ho di me. |
Quote:
|
Quote:
Ma il problema è complesso inutile citare l'interiorità quando il disagio è nel complesso. Quindi bastet, trascurando le strafighe, per piacere a una di loro bisogna essere belli ? o volevi farmi capire che se considero il naso il mio problema correlato alla bellezza, in sè il naso, non assicura la bellezza e tanto meno le strafighe., tornando sempre al discorso belli o brutti ? Se è così, non hai capito nulla, della bellezza me ne frego e l'ho scritto più volte ! Quote:
|
Aggiungo nuovi elementi per aiutarvi a comprendere meglio il mio disagio ma la discussione è satura.
Cesso sono e cesso rimango. Vi ringrazio tutti. |
Quote:
Forse sei tanto ipocrita tu da pensare che chiunque lo sia nei confronti degli altri. |
Quote:
e poi il chirurgo mi pare dia pareri sui difetti estetici, una ragazza può giudicare la bruttezza oggettiva o no ? |
Ecco il potere delle donne, trascinare nell'ambiguità tutto per il gusto di fraintendere :(
|
on so come sostenere questo disagio prima del consulto per la rino, come andare avanti quando sono costretto ad uscire.
Lei ha il mio stesso problema http://forum.alfemminile.com/forum/f...-orecchie.html |
[QUOTE=Phisical;586094]Non posso scendere più a fondo di così o forse si, ho avuto la conferma che la conversazione con gli sms è iniziata per quell immagine e le ho fatto capire che che è rattristante vivere qualcosa al posto di qualcun altro per la sua immagine.
Sta finendo questa favola ragazzi, e ne ho la nostalgia proprio per quanto tempo sono rimasto solo, anche se non ero preso completamente da lei, sono ugualmente giù. Evidentemente non sono fatto per l'amore, per le ragazze,e con tutti i miei problemi non troverò mai la ragazza che mi PIACE con la quale vivere l'amore sono destinato alla solitudine. una sola domanda se tu avessi avuto un naso perfetto quella ragazza si sarebbe messa con te? |
Le ragazze vanno sui social network sognando la storia d'amore con il bello e dannato, vogliono vivere storie intense e piene di passione, vogliono sognare. La bellezza scalda il cuore e fa vivere tutto più intensamente, è normale che crolli loro il mondo addosso quando le contatta un bruttone, magari mentre stanno aspettando con trepidante attesa la risposta del figone palestrato di turno, vedono la notifica e pensano " oddio un messaggio, vediamo cosa mi ha risposto " e lo aprono col cuore in gola scoprendo che invece si tratta di un cesso che le ha contattate.
la vita è dura |
Quote:
|
[quote=psmaker;611010]
Quote:
|
In questo maledetto mondo, se non sei bello non vai da nessuna parte.Soprattutto con i rapporti,con le ragazze.Bisogna essere belli e sicurdi di se senno si è fottuti.
|
Non so più quale sia il mio problema, mi aiutate a chiarire ?
Io so solo che quando mi guardo nelle foto, nei video mi disprezzo, perchè a questo punto ?non vorrei dirlo per consolarmi con chi sta peggio, ma vi saranno ragazzi di aspetto sgradevole più o meno sgradevole del mio e vivono la loro vita accettando le critiche o i complimenti e sono sereni, io non riesco ad essere sereno, che sia il giudizio altrui ad essere il problema o non mi piaccio proprio io ? Amarlena e Loria hanno visto le mie foto... sono in confusione.ao che quando mi guardo in foto, o allo specchio mi disprezzo profondamente, come migliorare ? Una ragazza in un altro forum diceva, tutti abbiamo dei difetti, non sei brutto per questo, ma allora sono brutto io ? Io non mi vedo come vorrei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |