![]() |
Re: musica anni 80
una delle mie preferite anni '80
|
Non so se l'abbia già postata qualcuno, per me questa è insuperabile
http://www.youtube.com/watch?v=Lur-SGl3uw8 |
nena e' un classico bella! e lei era molto carina all'epoca :D gruppo new-wave tedesco! c'e' anche la versione in inglese 99 red balloons, hanno fatto un bel po di dischi. ne ho alcuni in cd.
|
http://www.youtube.com/watch?v=N-uyWAe0NhQ&hd=1
se mai esisterà un antidepressivo più potente dello ska....beh fatemelo sapre.... |
Quote:
qualcuno mi può spiegare come mettere il video direttamente sul forum???non ci riesco e l'unico altro forum funzionava diversamente :( |
si te lo spiego io:
devi mettere il link di youtube in "inserisci il link" ovvero il mondo con la connessione che c'e' sotto la faccina bianca qua sopra dove scrivi il testo. non mi sono spiegato molto bene ma spero di esserti stato utile. |
Quote:
|
Quote:
|
fine anni '80 primi '90...
uno dei miei gruppi preferiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magix music maker e' uno dei piu' intuitivi e costa relativamente poco.
cubase e' per professionisti e costa un botto. gratis non ne conosco e se sono gratis vuol dire che non sono molto buoni. |
Quote:
grazie,credo che punterò sul migliore allora cubase,italiano con istruzioni,anche se costa,e tempo per impararlo,non scarico più niente di gratuito,scaricato l'fl studio,audiacity,e altra roba da internet,ho passato 2 settimane tra combofix e reinstallazioni per ripulire il pc da tutto quello che s'era beccato |
|
|
qui sforiamo un pò, ma merita :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |