![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
è anche una forma di garanzia c'è un'operazione chirurgica che ricostruisce l'imene alle donne di una certa eta e a quelle che hanno dato molto la verginita femminile è sempre apprezzata. |
Quote:
|
Quote:
In più spesso la verginità fisica è solo il prodotto di problemi caratteriali che già in partenza ostacolano conoscenza e attrazione con l'altro sesso. |
Quote:
Poi molto conta anche se uno/a è vergine per scelta propria o altrui. |
Quote:
se questo lo chiami pregiudizio |
Quote:
Nella maggior parte dei casi, la verginità è una cosa di cui parlare solo con persone che conosci e di cui ti fidi abbastanza, altrimenti si rischiano equivoci e incomprensioni. |
Quote:
|
Quote:
quindi per te sarebbe uguale mettersi con una prostituta per scelta e con una ragazza che in base ai suoi valori ha aspettato il ragazzo giusto? per te sarebbe uguale?? |
Quote:
|
Quote:
e io ti ho dimostrato che non è un pregiudizio e mi pare che tu abbia capito benissimo =) prostituta = colei che si fa pagare per sesso una vergine non puo essere un ex prostituta e o una ragazza facile ! mi sembra ovvio |
Quote:
Io ho detto che non giudico una persona da quante storie ha avuto. Quelle che ha avuto una prostituta per scelta non sono storie, ma rapporti in cui lei era interessata soprattutto al denaro dell'uomo, e ovviamente una persona che ragiona così non mi piacerebbe. Ma non è che esistono solo o vergini o prostitute per scelta. |
Quote:
mi sembra ovvio che esiste la via d mezzo ( e due) CMQ |
Quote:
|
Quote:
conosci 2 ragazze caratterialmente e fisicamente belle entrambe una è vergine l'altra ha avuto 50 ragazzi ovviamente non puoi stare con entrambe chi sceglieresti ? |
Quote:
Ad ogni modo la risposta è che non posso decidere se non le conosco bene, e comunque non scelgo l'una o l'altra solo perché è/non è vergine. |
Quote:
con la tua prossima risposta saro chiarissimo |
Quote:
|
Quote:
Con una affermazione del genere allora nessuno dovrebbe accoppiarsi ... la prima volta per tutti si è vergini ! dovremmo smettere di portare avanti la specie !! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |