![]() |
Quote:
Io sono passato a 10 mg. Qualche disturbo tipo lievissimi tremori e agitazione, forse anche un po' di nervosismo. Nessun effetto terapeutico ovviamente... Ho già problemi nella sfera sessuale in compenso. Il bupropione è un farmaco interessante, mi piacerebbe provarlo. È un catinone, strutturalmente correlato alle amfetamine... Dovrebbe darti una bella scarica di energia positiva. La pianta del Qat che contiene i catinone è un forte psicostimolante |
Re: Paroxetina funziona? Effetti collaterali?
Quote:
|
Sarà già stato trattato ma non vorrei leggere questo topic al momento per non farmi influenzare dal timore di effetti avversi o altro.
Però volevo chiedere se chi prende o ha preso la paroxetina, ha avuto aumento di peso e di quanto. |
Grazie mille.
|
presa per 6 anni, un leggero effetto positivo verso il secondo e terzo mese poi piu' niente, tutto come prima.
|
Quote:
|
i medici del CSM mi dicevano di continuare, che bisognava aver pazienza…..ogni tanto modificando i dosaggi e affiancando altri farmaci, oltre alla psicoterapia.
poi pero' hanno deciso di rimuoverlo e di passare ad altro ( efexor). |
Quote:
ho preso 4-5 chili in quel periodo, poi non so se le due cose siano direttamente legate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |