![]() |
Re: Guarda che così non la trovi una ragazza!
Quote:
|
Quote:
poi aggiungo una osservazione, cioè che per me non è detto che il fatto di voler arrivare in fretta a concludere implica per forza il non voler conoscere la persona e il volere solo sesso.. |
Quote:
|
Quote:
|
non c'è nessuno scenario ideale. il mondo non è ideale. ma può essere un mondo dove ci sono regole chiare, per quanto possano apparire sbagliate.
la sessualità naturale non esiste in un mondo moderno, sia che questo mondo sia bigotto o libertino-consumista. la falsa libertà di cui ci si vanta è in realtà come la libertà di un tossicodipendente. oggi è il caos, il tutti vs tutti, il gioco al massacro. sinceramente scelgo il male minore, da buon antimoderno. |
Quote:
insomma, utilizzano mille sfumature pur di idealizzare coloro che han davanti. |
Quote:
|
mi trovo perfettamente d'accordo con tutti gli interventi di LordDrachen...
se le regole son queste in fatto di seduzione non bisogna scandalizzarsi più di tanto, ma accettarle di buon grado... anche in questo campo al giorno d'oggi c'è una competizione sfrenata, come nel mondo del lavoro, bisogna "sapersi vendere" nel migliore dei modi per ottenere quello che si desidera, adattandosi alle situazioni e al contesto... altrimenti si finisce per soccombere e soffrire combattendo cause perse... se mai un giorno ci sarà davvero una completa parità dei sessi (improbabile imho) allora forse le cose cambieranno... :rolleyes: |
Quote:
Ma appunto, questo se volessi un rapporto di quel tipo. Non è detto che io voglia solo quello con tutte le donne che mi attirano. |
Quote:
|
Quote:
come faresti a renderti "speciale" agli occhi di una donna senza dissimulare? dato che in qualche modo bisogna pur distinguersi dalla quantità enorme di ragazzi sul mercato... (escludendo il fatto più unico che raro di andar a trovare una ragazza con un carattere affine al 100%) preferiresti davvero rimanere solo pur di non dissimulare? |
Quote:
Se le piaccio così come sono, bene. Altrimenti, non credo di poter (e voler) stravolgere più di tanto la mia personalità. Diciamo che ultimamente mi sono aperto all'opzione "botta di culo" :D |
Quote:
se ad esempio durante una serata al maschio andrebbe direttamente di scopare, mentre alla femmina prima di scopare adrebbe una bella passeggiata al chiaro di luna... il maschio pur di non andare in bianco si farà quella passeggiata (anche se non gli andava per niente)... e ci sarebbero mille altri esempi simili di come l'uomo dissimuli qualcosa pur di raggiungere i suoi obbiettivi... |
Quote:
|
Quote:
la donna mette più paletti proprio perchè deve raggiungere la quota di coinvolgimento emotivo che desidera... mentre il maschio di solito la accontenta (dissimula) perchè non ha questo tipo di esigenze in fatto di emotività... (poi ovviamente [ripetuto per la millesima volta :D] le eccezioni ci sono sempre) |
Quote:
tu sottovaluti il potere dell'autoillusione, Win. |
|
Non è che standosene a braccia conserte le probabilità aumentino, eh.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |