FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Andare a prostitute (https://fobiasociale.com/andare-a-prostitute-17270/)

krool 29-04-2011 15:20

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 519501)
parte della borsa di studio,quello che è.. e non mi pare che in generale quì siate molto comprensivi con le donne (parlo in generale,non tutti)

E tu fai lo stesso con gli uomini, pare.
Se ti becco a lamentarti per qualche considerazione di noi sporchi misogini scoppio a ridere.

krool 29-04-2011 15:22

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 519503)
a mio parere con uno psicologo sarebbe gia' una cosa più intelligente... e non credo proprio che con un'ora risolvi piu' che in un anno di sedute..mi sembra una gran cavolata.

Non lo è.
Non sta scritto da nessuna parte che certi problemi si risolvono solo pagando uno psicologo; poi mi pare che vikingo già ne abbia uno.

Blackrose 29-04-2011 15:27

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519504)
E tu fai lo stesso con gli uomini, pare.
Se ti becco a lamentarti per qualche considerazione di noi sporchi misogini scoppio a ridere.

non vedo perchè io debba essere comprensiva con voi quando non lo siete con noi donne in generale (tra l'altro ho sentito altri UOMINI del forum dargli del coglione quindi nn vedo cosa possa centrare che io sia donna).Detto questo chiudo quì che devo andare. Ciao

Blackrose 29-04-2011 15:29

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519505)
Non lo è.
Non sta scritto da nessuna parte che certi problemi si risolvono solo pagando uno psicologo; poi mi pare che vikingo già ne abbia uno.

non si risolvono solo con quello ma aiuta sicuramente a far si che avvenga un miglioramento sicuramente più che farsi una ***** con una donna che non ti desidera e che vuole solo i tuoi soldi. Non li risolve neanche il sesso normale, figuriamoci a pagamento

krool 29-04-2011 15:33

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 519510)
non vedo perchè io debba essere comprensiva con voi quando non lo siete con noi donne in generale (tra l'altro ho sentito altri UOMINI del forum dargli del coglione quindi nn vedo cosa possa centrare che io sia donna).Detto questo chiudo quì che devo andare. Ciao

Che ne dici di spezzare questa catena dell'odio?
No, perché secondo questo ragionamento certi utenti fanno benissimo a parlar male delle donne, visto che avranno mille buoni motivi per odiarle.
Continuiamo a farci la guerra? Fino a quanto?

krool 29-04-2011 15:34

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 519512)
non si risolvono solo con quello ma aiuta sicuramente a far si che avvenga un miglioramento sicuramente più che farsi una ***** con una donna che non ti desidera e che vuole solo i tuoi soldi. Non li risolve neanche il sesso normale, figuriamoci a pagamento

Ma questo vale per te.
Non è detto che valga anche per lui, e di sicuro non si merita l'appellativo di "coglione" per una scelta che non condividi.

Winston_Smith 29-04-2011 15:39

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 519510)
non vedo perchè io debba essere comprensiva con voi quando non lo siete con noi donne in generale

:rolleyes:

Moonwatcher 29-04-2011 15:40

Re: Andare a prostitute
 
Non faccio commenti sul commento di Blackrose altrimenti rischio il ban. :cool:

Winston_Smith 29-04-2011 15:44

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 519525)
Non faccio commenti sul commento di Blackrose altrimenti rischio il ban. :cool:

Eh, si vede che l'incomprensione per i problemi altrui è largamente diffusa, senza distinzione di sesso.

very90 29-04-2011 15:48

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 519495)
ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi (sempre che si eviti di andare da una prostituta sfruttata).

Quoto il pensiero. Anche perchè dovessimo giudicare coglioni tutti quelli che vanno a prostitute staremmo freschi, visto che immagino che il numero sia abbastanza elevato.
Che poi non ho capito perchè qui dentro dobbiamo sempre ridurre tutto ad una guerra tra sessi.

very90 29-04-2011 16:00

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 519541)
per me non ha nessun senso sprecare parte di una borsa di studio per una cosa simile..
però vabè sono scelte personali per carità...io non lo farei però.

Sì, ognuno è libero di gestirsi i soldi un po' come gli pare. Fossi uomo credo che nemmeno io lo farei, soprattutto se non lavorassi e i soldi della borsa di studio fossero una delle poche entrate che avrei. Però sono libere scelte.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 519541)
l'astio di Rose secondo me era riferito più che altro a questo..in parte lo condivido anche se avrei usato un impatto meno brutale per dirlo.

Sì, ci sono modi e modi di esporre i propri pensieri e qui dentro spesso la delicatezza nell esporre le proprie idee va a farsi benedire.

Blackrose 29-04-2011 16:00

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 519524)
:rolleyes:

ovviamente intendevo i misogini, si capiva

Blackrose 29-04-2011 16:02

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 519545)
Sì, ognuno è libero di gestirsi i soldi un po' come gli pare. Fossi uomo credo che nemmeno io lo farei, soprattutto se non lavorassi e i soldi della borsa di studio fossero una delle poche entrate che avrei. Però sono libere scelte.


Sì, ci sono modi e modi di esporre i propri pensieri e qui dentro spesso la delicatezza nell esporre le proprie idee va a farsi benedire.

vabè scusate ho esagerato magari..intendevo dire che secondo me è una cosa non intelligente da fare... chiedo scusa a vikingo.

krool 29-04-2011 16:03

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 519545)
Sì, ognuno è libero di gestirsi i soldi un po' come gli pare. Fossi uomo credo che nemmeno io lo farei, soprattutto se non lavorassi e i soldi della borsa di studio fossero una delle poche entrate che avrei. Però sono libere scelte.

:eek: :eek: :eek:

Comunque secondo me non è tanto il discorso che sono i soldi della borsa di studio quanto che vedete l'andare a prostitute come una cosa negativa, o tutt'al più un divertente spreco di soldi.
Io credo che invece per certe persone possa aiutare molto.

very90 29-04-2011 16:09

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519548)
:eek: :eek: :eek:

Comunque secondo me non è tanto il discorso che sono i soldi della borsa di studio quanto che vedete l'andare a prostitute come una cosa negativa, o tutt'al più un divertente spreco di soldi.
Io credo che invece per certe persone possa aiutare molto.

Uh mamma, hai ragione. Vabbè evita di scandalizzarti così sennò mi sento ancora più in colpa per l'errore.:D
Scherzi e condizionali a parte, il perchè si va a prostitute anche è importante. Diciamo che trovo più sensato spendere tanti soldi -soprattutto se come ho detto prima sono pure necessari- se può rappresentare poi un valido aiuto anzichè farlo per semplice trasgressione. Ma questo in base al mio personale punto di vista, poi uno se li può anche spendere per qualunque cazzata, sono suoi.

AloneInTheDARK 29-04-2011 16:42

Re: Andare a prostitute
 
sono di grosso aiuto secondo me e per la mia situazione.
Non sono andato da uno psichiatra e non ci andrò mai...ma personalmete per alcuni di noi può essere liberatorio...ci può anche sbloccare.
e sicuramente non uccide... se fatto nel modo sicuro.

spesso credo che molti non capiscano che ci sono diverse realtà che portano alla FS e anche al dep e appianano tutti alla loro condizione personale.

Quindi se aiuta...fatelo.

Qwerty 29-04-2011 17:51

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 519548)
Comunque secondo me non è tanto il discorso che sono i soldi della borsa di studio quanto che vedete l'andare a prostitute come una cosa negativa, o tutt'al più un divertente spreco di soldi.
Io credo che invece per certe persone possa aiutare molto.

e si dovrebbe vedere come una cosa positiva? una virtu' magari?
su quanto possa aiutare, o meglio effetti che potrebbe avere, e' una cosa sogettiva. qui ce esperienza di un utente al riguardo
http://www.fobiasociale.com/la-mia-storia-17452/
quoto le parole di quella storia sul argomento per riportare possibili effetti:
Quote:

Il sesso è una frustrazione, oramai gli orgasmi dopo un rapporto sono accompagnati da un senso di vuoto e di delusione, e per un qualche motivo sono certo che prescinda dal rapporto previo pagamento o meno. Non mi sento capace di soddisfare una mia eventuale lei... ...Al punto che non avverto più l'impulso sessuale ma avverto il sesso quasi come un obbligo sociale, le volte che lo faccio non sento neanche l'impulso. Tra l'altro sono sessualmente sovrastimolato e non mi eccita più il corpo femminile, toccare un seno o quant'altro, e le stimolazioni sessuali non mi fanno effetto.
queste cose spesso svuotano e un uomo dopo le prostitute non ha piu' molto da dare ad una donna..
ho parlato con diversi uomini che hanno avute queste esperienze (internet aiuta a fare certe confidenze) e suddividerei effetti in due categorie: a i uomini meno sensibili non ha fatto effetti negativi, alcuni adirittura si sono sentiti sbloccati o lo prendono come un qualunque divertimento innoquo, quelli piu' sensibili invece hanno i sensi di colpa, si sentono umigliati e falliti come uomini, ho conosciuto uno che tornando a casa ha pianto come un bambino per aver buttato via in quel modo la sua prima volta..
a i ragazzi e uomini sensibili,quelli che vogliono avere una storia d'amore con una donna dico di non fare queste cose, non ce garanzia al 100%,ma ce possibilita' che quella giusta arrivera' e aprezzera' che avete aspetato lei invece di buttare via la dignita', e avrete molto da darle.. a altri,sopratutto queli che pensano che per le donne conta solo il portafoglio o aspetto fisico posso dire fatelo pure, dopo vi sentirete grandi uomini per il fatto di averlo pociato, senza nemmeno dare importanza se da altra parte non cera nessun desiderio verso di voi..
voglio esprimere solidarieta' e rispetto per uomini che non lo hanno mai fatto e non hanno intenzione di farlo a costo di restare vergini a vita, perche' secondo me sono questi i veri uomini,non quelli che fanno le gare chi pocia di piu'..

barclay 29-04-2011 18:22

Re: Andare a prostitute
 
L'argomento prostitute è delicato per due motivi:
  1. la percentuale di donne che hanno bisogno di pagare il sesso è bassissima (*);
  2. lasciando da parte il motivo per cui un "normale" va a puttane, per un'introverso è una decisione frutto di anni di sofferenza.
È del tutto naturale anche la reazione di cui parla qwerty: dopo essere stato con una prostituta si varca una soglia invisibile e si diventa a tutti gli effetti uno che per fare sesso deve pagare.

Riguardo all'aggettivo usato da Blackrose, sospetto che molti qui (me incluso) pensino che quella sia l'opinione che le donne hanno di noi, qualunque cosa facciamo o diciamo; quindi è stata toccata una ferita aperta.

* Non lo dico per fare guerra alle donne: è un puro e semplice fatto; del resto, non ricordo thread in cui una donna si sia chiesta se andare con uno gigolò :rolleyes:

Carboxide 29-04-2011 18:36

Re: Andare a prostitute
 
Mai andato a prostitute, nè probabilmente ci andrò (se tutto va bene, mi trovo una ragazza che accetta i miei difetti, se andasse male comunque non me la sentirei di interagire con una prostituta)...solo ho un dubbio: come si riconosce una prostituta sfruttata da una "libera professionista"?

barclay 29-04-2011 18:39

Re: Andare a prostitute
 
Quote:

Originariamente inviata da Carboxide (Messaggio 519614)
come si riconosce una prostituta sfruttata da una "libera professionista"?

Ci si rifiuta di pagarla: se arriva un'energumeno che ti riempie di botte e ti svuota il portafogli, è una sfruttata, se ti urla contro e ti prende a borsettate, è una libera professionista :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.