![]() |
Re: gli errori con le ragazze!!
allora sono fortunato io ch sono carino e alto,e almeno il fisico mi da qualke chances in piu almeno all'inizio...
comunq lasciero' il forum per un po' e un periodo negativo e mi vengono ancor apiu paranoie...non che non vadano bene,ognuno esprime cio che vuole pero' preferisco un attimo tirarmi fuoria nche perche dovrei rivedere il mio psicologo la prossima settimana.. |
cioe se dico ad una donna che mi imbarazza perche sonot imido mi amrchia avita,perche pensa uno timido che si imbarazza di 22 anni e un impedito...
ma se una donna mi imbarazza mi par el'unico modo per sbloccarmi dirglielo..perche ho notato che quando comuncio con le emozioni mi sblocco prima...e mi rilasso... qualke giorno fa ho visto un esterna di un tronista di uomini e donne,mi direte cosa centra,be in un uscita con una e diventato rosso come un peperone si eimbarazzato e lei lo abbraciato.. e ha 30 anni signori... pensavo di dire in una situazione tipo sono imbarazzato non mi vengono le parole,ho la nebbia intesta o faccio una battura,poi magari le dico se mi abbraccia che dite e da sfigati per me no.... non volgio piu fare il finto estroverso non avrebbe senso,vuol dire non amarsi fingere di fare gli estroversi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gia e sbaglaito come noi palriamo dei timidi,manco fossimo die lebrosi non av bene ci dovremmo amare di piu'...
|
Quote:
|
Quote:
|
ma qui si parla almeno per me,io frequento ragazze di 22 24 anni e sensibili,quella era una ragazzina....ma quelli come noi possono uscire e conoscere solo un tipo di donna,quella sensibile,ci possiamo girare intorno quanto volgliamo ma e cosi...solo con queste abbaimo chances,quelle superficaili e modaiole lasciamole ai duri estroversi
|
Quote:
|
Quote:
|
io qualcuna ne becco goni tanto di sensibile,biosgna cercare tra queste,non efacile,ma non vedo latre opzioni....gli estroversi piacciono apiu donne ma pazienza quello che conta e trovare la compagna della vita...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
succede anche a me! |
Quote:
|
mi dicono che sono carino,pero' mi vedo infantile nel'aspetto fisico,poi il fatto di non aver avuto esperienze mi fa sentire svantaggiato,ma sono comolessi miei....piu passa il tempo piu sono in confusione,perche passo la vita agestire le mie paranoie,e a controllare me stesso..la mia ansia...
devo capire cos'e che mi bocca cosi tanto con le donne...che poi quali pensieri sono,paura di non essere accetato,giudicato,preso per sfigato ecc.. |
Quote:
|
ho 22 anni ma ne dimostro 18...2 anid i palestra sono migliorato ma la struttura fisica magra e quella....ora provo col nuoto speriamo che mi venga il fisico da uomo...
sono giovane cho il tempo,col nuoto dovrei migliorare... |
poi saro' ripetitivo lo scrivo sempre,ma sento il mio corpo rigido come un tronco con le donne o quando si tratta di esprimere un emozione...
come faccio ad essere piu scioto se non sento il mio corpo a suo agio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |